quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/08/2013 16:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a connettere il navigatore al sito della garmin (via PC come per la registrazione dell'apparato) per verificare. Tra l'altro se non l'hai mai fatto dovresti aver diritto ad 1 aggiornamento gratuito. Saluti massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/08/2013 16:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 06/08/2013 17:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Dovresti sentire la "Dizione" di Certe strade all'Estero... O Schiatti dalle risate o...ti fermi e cerchi di Interpretare COSA CAPPERI STA DICENDO e leggendo...verifichi sulle tabelle delle strade... Funzione Ridicola e Penosa all'estero...[;)][;)][;)] Almeno Secondo Me... In Portogallo era...Tutto un Ridere... non avrei riconosciuto una strada A MORIRE !! In Germania e Austria...Pure... in Norvegia...le strade da Nominare sono poche... in Olanda...fà PAURA... ecc ecc.... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/08/2013 16:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni presente che il..."Mappe a Vita" vuol dire...Fino a quando sono Supportate per QUEL Navigatore...il che presuppone che...sia anche per...2 anni soltanto [;)][;)][;)] Vista l'Obsolescenza dell'elettronica, e...la necessità di Muovere il Mercato [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/08/2013 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/08/2013 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo, ma i dispositivi sono anche fatti per durare non in eterno; il mio Tom tom go dopo 9 anni di ottimo servizio e con le mappe appena aggiornate, ha pensato bene di abbandonarmi da un ritorno talla Cermania per sempre. Mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/08/2013 18:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso darti un consiglio....non stare a cercare navigatori e spendere soldi. Se vuoi puoi venire con me,parto per la Grecia dopo ferragosto.Ho un vecchissimo tomtom one aggiornato proprio ora con mappa Truck,con dentro 42 paesi compresa la Grecia[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/08/2013 22:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buon Viaggio... [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/08/2013 22:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/08/2013 15:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,io parto un po'prima[:)] ma torno un po' dopo[:D].Magari ci si incontra giu.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/08/2013 20:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>