quote:Originally posted by stefanovt74> Beh ! ditemi un po' io ho preferito acquistare ed installare i sensori singoli della CBE perchè alcuni gas salgono e (CO e soporiferi) e altri scendono (GPL). Come si fa con un trio gas ?? Lo si mette in alto, in basso o a mezza via ?? E in questo caso non si perde in efficacia ????
TRIOGAS cosi si chiama qualsiasi centro assistenza camper cè l'ha e anche i migliori negozi di elettronica triogas perche funziona con monossido gpl e soporiferi tre in uno ok ciao l'istallazione è facilissima ciao e buoni km >
quote:PER denda CH sarò breve e non mi dilungo tanto sull'argomento: L'estintore VA SOLO PER IL PRINCIPIO D'INCENDIO e basta.Acquista un estintore a CO2 o a polvere: ma attento.. con il CO2 hai poca gittata e ti devi avvicinare per dirigerlo verso il fuoco; invece l'estintore a polvere ha una gittata maggiore e dunque riesci a stare a una distanza maggiore dalle fiamme. Per i rilevatori di fumo sicuramente non fanno male, ma non lesinare sull'acquisto di uno o due estintori. Dai 6 kg in su, ma non un carrellatooccupa tanto posto. Spero di essere stato chiaro. ciao Andrea >> Ciao a tutti VF66[;)]