quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 05/12/2013 18:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ero indeciso se mettere l'attacco del gas lato ingresso e l'attacco dell'acqua lato opposto appunto per evitare di fare pozzanghere all'ingresso. Piccolo dubbio,per fare il buco per gli attacchi del gas e acqua separati probabilmente userò una sega a tazza,per cui rotonda,perciò i listelli non li posso mettere. Michele
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2013 19:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani controllo nella griglia del frigo,al momento non ricordo. Per quanto riguarda l'acqua,questa estate ho fatto questo lavoro nel vano della casseta wc.Ho tagliato un tubo,ho messo una T e ho collegato una doccetta.Ma non c'era pressione,ne usciva pochissima. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 05/12/2013 20:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele Per il foto a tazza io i rinforzi il legno li metterei [:I][:I] Poi la pulizia e stata una soffiata smontando il possibile Per la poca pressione, x me non attivavi la pompa i rubinetti del mio camper hanno tutti l'interruttore Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 05/12/2013 22:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele