quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 26/03/2013 09:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è un'ottima marca, ma dipende sempre dal prezzo. Ora, non vorrei legare tutto all'aspetto economico, ma quando una batteria costa oltre 200€ difficilmente è un prodotto scadente. Attenzione, parlo di 200€ spesi sul web, non dentro ad un conce, dove spesso alla sola scritta AGM vengono ricaricati 80€... www.susezzapasa.it
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA...
http://futek.it/Batterie-12V.1....
che ne dite?id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 26/03/2013 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nemo, sotto als edile Ducato puoi arrivare ad installare una 120Ah. Se guardi il catalogo NDS sono presenti 2 batterie, una 100Ah e una 120Ah con le stesse misure. In entrambi i casi si tratta di togliere la vecchia e inserire la nuova, avendo cura di aggiungere uno spessore di qualche cm sotto alla batteria per farla stare alzata tanto da rimanere "sopra" ai tubolari del sedile. ciao e buon lavoro www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 27/03/2013 11:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema e scuami se insisto, ma non montare cose inutili. metti la batteria che ti ho consigliato, abbi cura di mettere il mezzo in rimessaggio con la batteria SEMPRE CARICA, installa uno staccabatteria che ISOLI la batteria da QUALSIASI utenza durante il rimessaggio. Per tranquillità, non per necessità, collega il mezzo per 24h alla 220v UNA volta al mese. Minima spesa, massima resa. ciao[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 27/03/2013 14:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto in pvt per la versione 120Ah www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 26/03/2013 09:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco molto bene la Zenith sul vecchio camper ne avevo 2 che ho tenuto per 5 anni poi le ho sostituite (preventivamente) con altre 2 stessa marca e dopo 4 anni ho venduto il camper senza avere mai avuto problemi Gian Franco