Che c'azzecca il raffronto condizionatore con un ventilatore ? proprio non lo capisco quanto c'azzecca il tuo intervento con un ventilatore.[:D][:." /> Che c'azzecca il raffronto condizionatore con un ventilatore ? proprio non lo capisco quanto c'azzecca il tuo intervento con un ventilatore.[:D][:." /> Che c'azzecca il raffronto condizionatore con un ventilatore ? proprio non lo capisco quanto c'azzecca il tuo intervento con un ventilatore.[:D][:." />
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 19/10/2013 21:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Che c'azzecca il raffronto condizionatore con un ventilatore ? proprio non lo capisco >> quanto c'azzecca il tuo intervento con un ventilatore.[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 19/10/2013 21:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Spero che chi ha chiesto le info abbia deciso da solo >> Sono qui e seguo tutte le risposte, alcune proprio off topic ma molte molto pertinenti. @LaiKone non avevo notato il discorso degli assorbimenti, andrò più a fondo. Ho scoperto che il fv è costruito in Michigan [:)], ad inizio anno sono stato due mesi lì avrei potuto prenderlo direttamente [:(!]... Ma dovrei riandarci se non lo compro prima potrei pensare di prenderlo lì [;)] ... Vedremo Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 19/10/2013 23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda nel contesto generale della cosa non sono i mc in meno e l'eventuale minor consumo che devono far decidere se acquistare o meno un ventilatore, per cui se ti piace quello pagandolo 220€ ci può anche stare... discorso diverso è se lo paghi 450€, perché è pur sempre un ventilatore NON poi così lontano (anzi) dai risultati che hai già provato con la TV www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/10/2013 12:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta acquistare un FV senza sensori pioggi, senza motorizzazione dell'oblo, senza sonde e con tre velocità , lo paghi anche meno di 220 euro. Un poco come quelli che acquistano un condizionatore per mezzi di 5 mt e li montano su mezzi da 7.50 senza poterli quasi mai usare, solo per poter dire io ho il condizionatore in cellula e voi non capite[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2013 12:18:00 Per quel che mi riguarda ritengo di aver buttato 200euro >> Perché, quando lo hai acquistato pensavi abbassasse la temperature in cellula al di sotto di quella esterna? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 19/10/2013 23:31:29 (> ho trovato questo video:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Così puoi vedere come funziona e magari ascoltare il rumore che fa. ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/10/2013 13:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo servisse a qualcosina in più del ventilatore domestico da 40euro che già mi portavo dietro[:D]. Sai 200euro per aspirare il vapore dell'acqua della pasta mi sembrano troppi[:D]. Mai pensato di abbassare la temperatura ma avere una ventola che ti soffia aria sulla testa non lo trovo tanto piacevole[;)]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/10/2013 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... a sentirlo mi sembra meno rumoroso del mio tv ...ma bisognerebbe sentirli insieme per poter valutare bene .. Grazie della segnalazione . Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/10/2013 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda anche questo http://www.youtube.com/watch?v=gzkW6OZvV8g Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/10/2013 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no li fà sentire in moto ...come non detto ... Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2013 14:08:57 Pensavo servisse a qualcosina in più del ventilatore domestico da 40euro che già mi portavo dietro>> Già il fatto che il primo non necessita della 220v e quindi non necessita di inverter e/o colonnine mi pare un gran bel vantaggio.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2013 14:08:57 Sai 200euro per aspirare il vapore dell'acqua della pasta mi sembrano troppi>> L'uso che una persona ne fa , è in funzione di quanto crede, se lo vuoi usare come cappa, sono fatti tuoi, potresti volerlo utilizzare anche per mescolare l'insalate , ma non è stato creato per quello.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2013 14:08:57 avere una ventola che ti soffia aria sulla testa non lo trovo tanto piacevole>> Non serve, non è piacevole , è inutile e costoso...... Ma cosa lo hai montato a fare?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/10/2013 16:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò un po' grezzo e volgare però per sapere se una donna ti soddisfa sessualmente ci devi andare a letto[:D]. Solo dopo saprai[:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2013 17:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI INFILATO PARTE DELL'APPARATO UROGENITALE TRA LE PALE DI UNA TV??[:0][:0][:0][:0][:0] Scherzi a parte ma l'hai montato sperando che ....? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/10/2013 17:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sperando come tutti che potesse migliorare notevolmente il microclima all'interno del mezzo di giorno e di notte... di giorno per la cappa ok, ma di notte un TUBO! tutto qua, nulla di nuovo e il motivo è lo stesso per tutti. Magari con il FV c'è un po' più l'effetto placebo... perché mandare giù di aver speso 450€ quasi per nulla... è dura... molto dura.. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/10/2013 17:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, però gli altri non lo dicono e fingono che già sapevano che non serviva a nulla[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/10/2013 17:59:40 sperando come tutti che potesse migliorare notevolmente il microclima all'interno del mezzo di giorno e di notte... >> Ma migliora, sia di giorno che di notte, ma non rispetto alla temperatura esterna, ma rispetto alla temperatura interna del mezzo rispetto ad un mezzo uguale senza tali accorgimenti. minore temperatura, minore riscaldamento della mobilia e degli interni in genere, quindi minor rilascio alla discesa della temperatura e via discorrendo, certo che se uno si aspetta una differenza tra la temperatura esterna e quella interna in difetto ... beh si è detto tutto. Sta di fatto che se parcheggiamo entrambi al porto di Carloforte e la sera rientriamo in camper io con le fv che vanno e tu con il clima spento chi credi dorma meglio?[:D][:D][:D][:D][:D] Ps e sicuro, visto che io le finestre posso permettermi di tenerle chiuse, mentre tu se non le apri schiatti....[8D][8D][8D][8D][8D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/10/2013 18:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Peg che qui su COL non siamo mica nati sotto ad una foglia di zucca, sappiamo bene tutti come funziona un ventilatore... avere il clima mica vuol dire NON avere la TV o FV che sia... secondo me stai semplicemente coprendoti di ridicolo, ma sei vuoi accomodati pure... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/10/2013 20:35:40 guarda Peg che qui su COL non siamo mica nati sotto ad una foglia di zucca, sappiamo bene tutti come funziona un ventilatore...>> Quasi tutti, perché tu a quanto pare ti fermi al fatto che girano le pale, ma i perché e quali risultanze danno.... Buio pesto....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/10/2013 20:35:40 avere il clima mica vuol dire NON avere la TV o FV che sia...>> Perché anche tu hai buttato i soldi in cose che sconsigli?? Comunque hai ragione mi copro di ridicolo nel tentativo di far capire qualche cosa a chi capire non può ma sai sono un ottimista ...[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)