Vorrei sostituire i faretti alogeni della testiera della mansarda (quelli che quando ti muovi inavvertitamente ti ustioni[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]) del mio Rimor 630 2005 con dei faretti a diodi led. Qualcuno può indicarmi dove poterli trovare ed eventualmente quanto costano (diametro foro 55mm).
Grazie Paolo.
Salute a tutti,
Qualcuno tempo fa facava notare che all'IKEA vendono gruppi LED così.
vedo un po' tu, per me fanno poca luce, ma non ti brucerai di sicuro!
id="red">Grazie, mi sono messo a vedere qualche vecchio post ed effettivamente ho visto i faretti IKEA (che vengono venduti in confezioni da 4). Io pensavo invece ad un faretto da incasso in modo da poterlo sostitutire con quello originale.
Grazie a tutti.[8D][8D][8D][8D][8D]
Ho trovato sul sito di giocamper un faretto con i led, da sostiturie a quello alogeno (il link non funziona, cerca nel sito tra i prodotti, elettricità,lampade a led)
http://www.giocamper.it
non so se è quello che cerchi... io sono curioso di capire che luce fa, non per il camper, ma per casa!
Ciao, anch'io ho cambiato i faretti, ma me li sono modificati da solo.
Li ho fatti a led. Ho comperato del plexiglass dello stesso spessore del vetrino e dopo aver fatto dei buchi leggermente più piccoli dei led li ho infilati, cablato il tutto e montato al posto del vetrino originale.
Funziona tutto a meraviglia, anche il consumo di corrente è diminuito, unica pecca la luce non è calda come la luce alogena, i led fanno una luce azzurrognola.
Comunque se vuoi proprio cambiare i led, guarda anche su e-bay, poi comperi anche le lampadine a led.
Ciao.[8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.