quote:Risposta al messaggio di booo inserito in data 12/02/2013 14:30:04 ma tanto in italia dimmi chi è a norma iniziando dai vertici >> Bah, la solita frase qualunquista per autogiustificare le proprie azioni, anche quando palesemente sbagliate. I fari allo xeno non originali sono vietati e pericolosi perché non avendo il sistema di assetto automatico possono abbagliare gli altri utenti della strada.
quote:Risposta al messaggio di booo inserito in data 12/02/2013 14:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente h4 ...dice che il set è 160 neuri....effettivamente per l' abbagliare agli altri ci avevo pensato anch io e lui dice che li avrebbe montati tenendoli bassi che avrei perso in lunghezza di zona d illuminazione ma "lo xenon è sempre xenon vuoi mettere !!" per il discorso ASI non è che mi cambi tanto x revisione e controlli vari pero' direi di si`.... mah ! mi sa che un idea me la sono già fatta ! GRAZIE e buon viaggio sempre !
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/02/2013 14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti agitare fargo ! domandare è lecito rispondere è cortesia ... non siamo tutti imparati , i forum servono ben per quello !!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/02/2013 14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RITIRO.... NON HO LETTO IL RIFERIMENTO AL MESSAGGIO[:I]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 12/02/2013 20:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo marca e modello?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/02/2013 20:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho montato le Osram silverstar +50%... buon risultato restando pienamente in regola! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 12/02/2013 20:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari li provo, anche per l'auto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di booo inserito in data 12/02/2013 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è in regola al 100%. Cosa dovrebbe avere fuori posto?
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 12/02/2013 23:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che non hai fatto nulla di irregolare. [;)] Volevo solo sapere quali sono perché sarei interessato anche io.