Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/02/2013 18:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo no,dentro non ci sono i contatti, va cambiata tutta la pulsantiera, un saluto a te e tua moglie.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 25/02/2013 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> captiva, non so quanto io ti possa essere di aiuto io il camper per motivi famigliari fino mercoledi 6.3.2013 non lo sotto mano,a parte che non sarei i grado di smontare per vedere il retro della plancia per vedere la sigla pero con certezza a memoria la dispozizioni dei pulsanti e come dici tu. Imatricolato ad aprile 2012 E5 fari antinebbia fatti montare gia dalla casa non ti so dire se dalla fiat o dal allestitore bustern percio originale ti scrivo voletieri il numero di telaio ZFA25000002159502,fammi memoria il primo pulsate partendo da sinitra a cosa si riferisce,scusa se mi sono allugato ma non vorrei crearti piu casini che aiuto, renzodb Renzo db
quote:Risposta al messaggio di Renzodb inserito in data 25/02/2013 21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la pulsantiera ha un pulsante fisso cioè che non si spinge non va ben, praticamente a te manca l ASR ti ringrazio per la collaborazione.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 25/02/2013 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Purtroppo non riesco a leggere il codice, sto cercando il file originale.
... i fari, presi su ebay:
Spero esserti stato di aiuto.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 26/02/2013 14:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si la pulsantiera e come quella ma con il pulsante originale per fendinebbia. Tu ai fatto un bellissimo lavoro, ma io ormai ho speso i soldi per far abilitare il body computer per montare il pulsante originale.Se faccio come ai fatto tu ho buttato i soldi per l abilitazione al body. grazie del suggerimento.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 26/02/2013 14:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ragazzi risolto, ho trovato il cod. della pulsantiera ringrazio tutti gli amici di del forum che anno partecipato, se serve qualche informazione sono a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 02/03/2013 11:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>impianto elettrico già predisposto trovi il connettore nei pressi dei fendinebbia un po sopra, se non arrivano devi procurarti un cablaggio lungo 50cm che fa da prolunga. nel vano motore apri la scatola porta fusibile controlli se manca il fusibile F30 da 15 amp. poi compri in fiat un relè T 14 da 20 amp. per comprarlo puoi togliere il T 17 poi lo rimetti che sono uguali. per quanto riguarda la pulsantiera mi devi dire quello che monta il tuo camper, se la pulsantiera manca solo i fendinebbia il cod. e questo "735421357" se invece nel tuo camper manca ASR oppure il lunotto termico allora il cod. cambia. fammi sapere.ciao captiva
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 02/03/2013 18:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la tua pulsantiera e come quella nella foto del ns amico garca pubblicata sopra il cod. e 735421357. attenzione a tutti gli amici del forum il codice e valido solo per pulsantiere che manca solo il bottone fendinebbia, altrimenti se mancano altri bottoni il codice cambia. buon lavoro
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 03/03/2013 23:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si quando accendi i fendinebbia si accende la spia sul quadro,come il fendinebbia posteriore e funziona solo con anabaglianti accesi,ricorda di far attivare il body dal leonardo.
quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 04/03/2013 19:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve si devi comprare delle prolunghe con i connettori femmina femmina perchè nel faretto e nel cablaggio esistente sono maschi, oppure compri i connettori adatti e te li fai da solo senza tagliare nulla, come ho fatto io, le prolunghe originali costano circa 60€ invece fatti da te spendi circa 12€ connettori filo e guaina,se interessa qualcosa chiedi senza problemi. buon lavoro