quote:Originally posted by matteo620> E' praticamente impossibile non smontare il paraurti per fare questo tipo di lavoro, anche perche dal lato sinistro proprio di fronte alla predisposizione dei fendinebbia, c'è la vaschetta del liquido lavavetri. Per i fili anche per me era cosi', uno attaccato e uno svolazzante!!! Saluti Luca
ah una domanda: ma tu li hai montati senza smontare il paraurti oppuro lo hai smontato e poi rimesso? non è sotto ci si lavori un gran bene ho notato... >
mg297/3318/dscn8576hh4.jpg [/URL]">.us/img297/3318/dscn8576hh4.jpg"> [/URL]
Ecco le staffe viste da dietro, con il paraurti smontato,
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
e il lavoro finito.
Saluti Luca quote:Originally posted by matteo620> Guardandolo bene dietro, ci sono delle microscopiche alette che devi spezzare, altrimenti rimane bloccato, per semplicità prova a smontarne uno che funziona e metti a confronto le parti posteriori. Saluti Luca
montati entrambi, funzionano..ho solo un problema che non ho ben capito come risolverlo. ho smontato il pulsante 2° da sx, se tolgo il pulsante e pigio il pulsantino piccolino dell accensione parte e funzionano, ho provato a riemtterci il pulsante, inserendoci le mollette, ma una volta messo, rimane bloccato, non si preme e quindi non si accendono i fari, come si fa a sbloccarlo e farlo andare x bene in su e in giu quando si preme!!!?? >