quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 10/09/2013 18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao probabilmente si tratta di un malfunzionamento del microinterruttore del pressostato. Apri la scatolina del pressostato svitando le viti e stando attento a non perdere i pezzettini che ci troverai dentro e a memorizzare la loro posizione di montaggio, poi potrai accedere al microinterruttore ed eventualmente sostituirlo. Il ricambio lo trovi in un qualsiasi negozio che tratti materiale elettrico ad un costo di qualche euro. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di marcoesara inserito in data 16/06/2013 16:33:15 - Noterai che nella parte superiore della pompa c'e il motore che agisce su un lungo perno che fa' presa su un pezzo di plastica rotondo che a sua volta gira su un piccolo cuscinetto. - (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'intromissione, anchio ho avuto qualche problema con la pompa, che ho sostituito, mi si è rotto proprio il pezzo di plastica e cuscinetto, che trasmette la rotazione dal motore alla pompa, qualche collega è riuscito a risolvere, ho guardato sul sito fiamma ma quella parte della pompa non l' ho trovata, vedi foto:
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 17/06/2013 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei alle prese con lo smontaggio della acqua8 potresti postare qualche foto di quella parte, cioè di quel pezzetto di plastica e il cuscinetto? Tipo questa mia: