ci siamo o è ancora scarsa? finche non fà caldo di verifiche ne posso fare poche...
Un grazie anticipato... quote:Risposta al messaggio di booo inserito in data 19/02/2013 20:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la fiamma sembra giusta come altezza, non bisogna allargare il buco dell'ugello perchè è tarato in base al frigo basta poco per peggiorare le cose. Ma l'alimentazione a gas è data dal bombolone oppure da bombole da 10Kg?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 20/02/2013 07:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che utilizzi la tradizionale bombola devi accertarti che sia di propano e non butano o miscelato, te ne accorgi dal tappo della bombola che deve essere di colore rosso! Con il propano la fiamma è più calda e il frigo rende maggiormente.
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 20/02/2013 08:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalle marche, la liquigas ha le bombole di propano con tappo blu.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/02/2013 14:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai risolto un dubbio,Grazie.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 20/02/2013 14:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto qui piu volte le foto e il filtro è sulla mandata, cioè dove il tubo di rame porta gas alla valvola. L'ho smontato quel tubo e sul raccordino della valvola non c'è nulla. Neanche sul tubo che riparte. La fiamma che dete in foto, ad occhio è ancora piu "trasparente"...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 20/02/2013 15:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusa è vero è sulla mandata ora che ricordo, ma ti assicuro che la fiamma con il bruciatore nuovo è diversa da quella della foto, il giallo non deve esserci affatto, è completamente azzurra.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 20/02/2013 20:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo grazie, ma l'ugello l'ho già cambiato questa estate e di miglioramenti, confronto al vecchio che avevo provato a pulire, nisba... forse ci vorrebbe un modo per misurare la pressione del gas nei fari tratti...