quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/09/2013 13:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre avuto,in 20 anni,diverse Omnistore e con i ricambi (un ingranaggio avvolgitore) non ho avuto problemi nel trovarlo (leggo però di altri che sono stati meno fortunati)!Avendo montato con amici un paio di Fiamma ho notato in questo marchio una certa leggerezza dei componenti!
..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 30/09/2013 22:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, ho comprato un portabiciclette della Fiamma perchè avevo già gli attacchi montati sul camper ma la qualità dell'alluminio e delle plastiche mi sembra nettamente inferiore rispetto all'analogo prodotto Omnistor. Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 01/10/2013 19:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ma cosa sono " i supporti a parete per non mettere le gambe a terra in sosta breve" ? Non ho mai sentito questa cosa sai? Carthaginese dai che forse abbiamo risolto il problema dell'indecisione sulla Eagle! :-) HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 01/10/2013 19:19:48 (> i sostegni saranno questi c4zzo!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperbello.it/prodotto-...
bio parcoquote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 30/09/2013 18:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accontento io ! Io sui quattro camper precedenti ho sempre avuto tendalini Fiamma e mi sono trovato bene, anche se ho notato che i più recenti erano nettamente inferiori, sotto il profilo qualitativo, rispetto ai precedenti (soprattutto con riferimento al telo). Sull'ultimo camper ho trovato un tendalino Omnistor e francamente non ho notato tutta questa differenza. Anzi, mi da l'impressione si essere un po' più deboluccio, oltre al fatto che è decisamente più complicato da manovrare. Non escludo, però, che la cosa sia attribuibile al fatto che forse è un modello economico di Omnistor (si tratta del V10).
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 01/10/2013 19:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono quelli indicati dal Charta.... [:D] esiste una versione in alluminio che ho preferito a quella in plastica che soffre di più dell'invecchiamento.