quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/01/2015 09:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @maomig: secondo me se è lontano dal vano bombole o hai un tubo lungo, ma devi lasciare aperto il vano, o metti una bombola a terra in prossimità dell'attacco stesso. Entrambi i casi non li vedo "bene"... Nel caso mio e di Tommaso IZ4DJI è all'interno del vano quindi meglio gestibile. @panzer: hai ragione da vendere..."l'esperienza è una somma di fregature ricevute" ma credo anche di cose che si sono rivelate positive...è che spesso ciò che è ottimo x me non si rivela tale x qualcun altro. Possiamo solo mettere a disposizione di altri le nostre esperienze, positive o negative che siano, per rendere la nostra passione la migliore possibile. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/01/2015 09:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao panzer, sono interessato anche io ad un impianto tipo il tuo ,ma hai su due aluga in alluminio ? o quali altre bombole ,puoi postare una foto dell'impianto ,quanto ti è costato in tutto ,fammi sapere mi sto documentando ...tante grazie
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/01/2015 18:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capito ,ho visto che il più rifornito è campersport magenta ,credo che all'inzio ne monto una e l'altra rimane bombola normale ,poi se mi trovo bene monto anche quell'altra... ma il fatto che siano in alluminio nn ti fa paura che uno ti urti sul portabombole e succeda l'imprevisto....hai fatto qulche copertura speciale con l'assicurazione ...tante grazie
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/01/2015 13:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già..beh... a partire dai rivenditori: certi non hanno la più pallida idea di cosa sia il propano, altri venderebbero anche bombolette di panna montata come tale...[:(!]