quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 19/12/2013 18:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho appena acquistato sul loro sito il duocontrol CS in offerta a 129 euro contro i 190 di altri...ho ricevuto la merce perfetta in due giorni, tutto molto affidabile[:)] Aldo
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 19/12/2013 12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, sono della zona del Super Fornitore di cui parli, Ti consiglio di farci un giro di Persona, tanto non sei molto distante ed è aperto anche la Domenica, e Ti renderai conto della Serietà e della Professionalità oltre che una marea di accessori a prezzi Veramente competitivi[8)] Mi sono Sempre trovato BENE[^] Auguroni anche a Te di BUONE Feste Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/12/2013 23:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Concordo in pieno io sono della parte opposta di Milano ma quando capito da quelle parti un giro lo faccio sempre e mi porto a casa sempre qualcosa [:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 19/12/2013 12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parlando con un esperto del settore,questo venditore compra in quantità rilevanti direttamente dai produttori e vende accontentandosi di piccoli ricavi per pezzo ,guadagnando sui grandi numeri ,giovando noi clienti di prezzi competitivi e mantenendo alta la qualità del prodotto (provato personalmente). giampy68
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 19/12/2013 12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> copio e incollo la risposta di Hans, perché la penso esattamente come lui
quote:Ciao Luciano, Ti consiglio di farci un giro di Persona, tanto non sei molto distante ed è aperto anche la Domenica, e Ti renderai conto della Serietà e della Professionalità oltre che una marea di accessori a prezzi Veramente competitivi Mi sono Sempre trovato BENE Auguroni anche a Te di BUONE Feste>>id="purple"> www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 21/12/2013 10:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni. Il primo filtro e' gia' compreso.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/12/2013 14:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre al Filtro Ceramico, il Portafiltro ha una Comoda sezione vetrata, per verificare la presenza di impurità o sporco, magari anche presente nel tubo di collegamento, o da chi NON ha l'abitudine di aprire la valvola della bombola, o chi, apre la valvola a terra, poi, per sollevare ed inserire nel vano apposito, sbattocchia la bonbola a Dx e Sx e magari la stende pure... Insomma, può essere un Buon acquisto, per chi NON necessita dei 100€ per...mangiare, in quel caso, meglio spenderli in Pizze o Pasta e Condimento [;)] Evidentemente...NON in Camper...che di suo costa, e costa mantenerlo [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/12/2013 15:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso ho capito, ma sono comunque perplesso[8D][8D][8D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/12/2013 15:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Decenni...ne abbiamo fatto a meno... e NON siamo Morti [;)] poi...anche di Cinture di Sicurezza, ABS, Air Bag...ma visto che ci sono, e che NON sono a costi proibitivi...[;)][;)][;)] Io l'ho installato, è Lindo e Puro...come "Quel Dì" [^][^][^] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 21/12/2013 21:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano io non sono un esperto di gas ma una cosa è certa In otto volte che scendo in Marocco e soprattutto al sud , problemi con il gas ne ho visti più di qualcuno ma per fortuna, avendo un camper del 2002 non con "centraline tuttofare" non ho mai avuto problemi nel ricaricare le bombole e nell'usare il loro butano Assieme a me nei vari anni ho incontrato e conosciuto amici con il camper nuovo ( anni 2010-11 ecc) ed essendo con centraline tuttofare hanno avuto (non tutti) alcuni problemi con il gas. C'è chi ha tagliato il duo control della Truma chi ha baypassato la valvola chi aveva ed ha tuttora il filtro Truma e si trova bene Io, come sai, nel camper nuovo di quest'anno l'ho installato, in questo momento mi trovo a Boujdour, sto usando il gas marocchino da una settimana per il frigor e (toccandomi sgratt sgratt[8][8] ) non mi è successo ancora nulla Per quanto riguarda il CampersportingMagenta posso dirti che è uno dei miei fornitori abituali e quando vado in fiera a parma mi rendo conto del perchè può permettersi degli sconti importanti. Secondo me è affidabile al 100%. A te e agli altri tanti auguri di Buon Natale e felicissimo Anno Nuovo[^][^][^] e... a voi l'ardua scelta[;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 21/12/2013 21:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa è certa, male non fa e se ti fa sentire più sicuro montalo, non saranno 70€ a fare del danno[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it