In risposta al messaggio di ciro9770 del 29/03/2016 alle 08:20:26
buongiorno a tutti in questi giorni ho provato il nuovo frigo a compressore montato qualche mese fa e sono veramente contento... finalmente ...in sosta libera 3 girni con pannello solare e 1 batteria non ho avuto nessun problema
che frigo è? Io sul vecchio camper avevo un Indel B e ne sento la mancanza, rispetto al mio attuale Dometic trivalente, quello era nettamente superiore in fatto di prestazioni.
In risposta al messaggio di Rascal del 29/03/2016 alle 17:38:17
Volevo solo sapere se la rumorosità del frigo a compressore è uguale a quello del trivalente, ovvero non si avverte nessun rumore di funzionamento sopratutto la notte, ciaoo.
il mio Indel B era molto silenzioso, bisognava avvicinare l'orecchio al frigo per sentire se il compressore era partito.
In risposta al messaggio di ciro9770 del 29/03/2016 alle 13:21:38
ciao è un waeco cr110 sinceramente rispetto al trivalente è un altro mondo...
Il mio è un CR80, poco più piccolo del tuo e le prestazioni sono irraggiungibili dai frigo trivalenti.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 28/04/2016 alle 06:34:25
Buongiorno siccome sono stufo anche io del trivalente chiedo con un pannello solare da 100 w e una batteria dei servizi da 95 come ho attualmente pensate che si possa fare ?tenendo presente che fino ad oggi di sosta liberane ho fatta al massimo 2 giorni?e in inverno che di sole c'è né poco? Vorrei evitare una seconda batteria per problemi di peso e spazio.grazie .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In inverno due giorni con frigo a compressore e riscaldamento Truma Combi o Webasto non si fanno...
In risposta al messaggio di sheitan56 del 29/03/2016 alle 21:30:01
Tre settimane in libera li ho fatti anche io senza mai allacciarmi alla 220 con il frigo a compressore, ovviamente non ho fatto tre settimane fermo nello stesso posto, se fai 2/3 gorni in un posto, poi ti sposti (io faccio ferie itineranti, altimenti non mi serviva il camper, ma bastava una roulotte stanziale) allora non dovresti avere problemi. Io non ne ho avuti.
Ciao,come va la batteria northstar sempre bane?
http://elladamas.forumup.it/