In risposta al messaggio di Emme48 del 06/05/2025 alle 14:24:55va bene, ho capito che è meglio collegare il congelatore direttamente alla PS e x le altre cose userò la 12v
La protezione differenziale, obbligatoria per legge, deve essere implementata a cura dalla persona che realizza l'impianto che poi diventa responsabile del rispetto della normativa. Hai verificato se la Power Station escebifase oppure fase+neutro? Il campeggio ti fornisce 230 Volt CON FILO TERRA protetti da magnetotermico differenziale a norma di legge, sei capace di alimentare il camper tramite la Power Station con un livello di sicurezza non inferiore al minimo consentito? Vedo però che sei molto convinto, scrivi allo Youtuber e fatti dire come fare... è forse quello con la spina Shuko volante sotto il lavello, chiusa da una presa usata come tappo legata da uno spago? Io la chiudo qui e non aggiungo altro al 3D, buon lavoro.
In risposta al messaggio di toty72 del 06/05/2025 alle 15:22:25E quando la PS si è scaricata (massimo 5 ore di utilizzo) che fai?
va bene, ho capito che è meglio collegare il congelatore direttamente alla PS e x le altre cose userò la 12v ringrazio ancora una volta tutti voi che avete risposto e che mi avete tolto molti dubbi. Spero che la PS mi sia uttile come penso. Al limite aggiornerò con un nuovo post. saluti e buoni km a tutti Salvatore