CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

finestra polyplastic roxite introvabile ...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
lupindo
lupindo
03/04/2010 1409
Inserito il 15/05/2014 alle: 21:04:18
tp://i59.tinypic.com/2q1ucd3.jpg ">mio conce non sono riuscito a trovare una finestra polyplastic roxite di quelle color bronzo ( come da foto ). ne vorrei aggiungere una nella mansarda dal lato guidatore , che ora non c'e',per arieggiare al meglio e per, ogni tanto , fare cucu' ...[:D] ho cercato sul web ma niente da fare ... il conce ne ha una disponibile di colore grigio [:(] che vorrei tenere come ultima speranza . ho anche proposto di poter installare una finestra di dimensioni e disegno diverso ma pur sempre rispettando il colore originale delle altre che ho sul vr. aspetto ,da parte sua ,una risposta che spero sia positiva. avete qualche suggerimento , idee ,qualche link che mi possa in qualche modo tranquillizzare [;)] ?? grazie mille [:)] Andrea
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 16/05/2014 alle: 08:46:33
ciao lupindo...qui su col cera anche un altro camperista che cercava una finestra non più in produzione...mi pare...comunque gli è stato suggerito di contattare un azienda che si occupa di finestre. se non ho capito male addirittura le fa. io mi sono trascritto i dati e te li do prova a contattarli chissà...la ditta si chiama...NRF...sono di bologna se non erro...questo è il num. tel. 051 917802...[;)]
PDR
PDR
01/12/2003 3872
Inserito il 16/05/2014 alle: 11:45:47
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 15/05/2014  21:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quelle color bronzo sono state affette da problemi costruttivi che hanno portato nel tempo al distacco delle due lastre; non le producono più, sostituite dalla versione in grigio, di due tonalità diverse, che mettono una pezza a questo problema. Qui trovi una delle tante discussioni sul tema.
lupindo
lupindo
03/04/2010 1409
Inserito il 16/05/2014 alle: 19:25:12
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 16/05/2014  08:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao grazie mille [;)] ho mandato una mail ... spero di trovare una soluzione . Andrea
lupindo
lupindo
03/04/2010 1409
Inserito il 16/05/2014 alle: 19:35:14
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 16/05/2014  11:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao [:)] si' sono al corrente di questo problema [:(]...cmq speravo di trovare qualcosa di simile dato che per ora su 5 finestre che ho solo una presenta un distacco ma solo di qualche centimetro . giustamente hai fatto bene a ricordarmelo [:I] oggi ho ricevuto la risposta dal mio conce quindi ... -la finestra ovviamente grigia costa 502 € ivata[:0] -la monodopera e materiali dalle 250 alle 300 € ...dipende [:(!] vi sembra un tantino esagerato ? non so' ...i prezzi sono cosi' "lievitati" negli ultimi anni dato che nel 2011 il preventivo era di 600 € . capisco che erano 3 anni fa' ... chissa' se e' la stessa finestra di allora ? [xx(] ciaoooo Andrea

Modificato da lupindo il 16/05/2014 alle 19:36:43
PDR
PDR
01/12/2003 3872
Inserito il 20/05/2014 alle: 17:38:44
Ho assistito alla sostituzione delle mie quando avevo la B.; ci vuole meno di 15 minuti a finestra se si sostituisce con una identica; se devono combiare i braccetti e riposizionare i fermi lato foro scocca meno di 40 minuti; valuta tu se la MO è congrua.
Font Vendome FortyVan 4x4 , Nuovo
Font Vendome FortyVan 4x4 , Nuovo
-Altro- X-GO XCAMP 4 58.270€, Nuovo
-Altro- X-GO XCAMP 4 58.270€, Nuovo
C.I. CARIOCA 40 16.900€, Anno: 2001
C.I. CARIOCA 40 16.900€, Anno: 2001
Knaus WAVE 650 MG 52.900€, Anno: 2019
Knaus WAVE 650 MG 52.900€, Anno: 2019
Carthago CHIC C LINE I 4.9 LE L MERCEDES CAMBIO AUTOMATICO 1
Carthago CHIC C LINE I 4.9 LE L MERCEDES CAMBIO AUTOMATICO 1
Previous Next
lupindo
lupindo
03/04/2010 1409
Inserito il 20/05/2014 alle: 18:37:49
ciao [:)] nella manodopera dovrebbe essere compreso anche l'istallazione e cioe' dover praticare il foro ed aggiungere dei listelli di rinforzo ed io non ho idea di quanto tempo ci voglia per questo . proprio oggi ho ricevuto una mail dal mio conce ... dice di aver trovato una finestra usata che potrebbe vendermi ad un buon prezzo [;)] in settimana vado a vederla ed a controllare quanto "usata" e' [:D] ciaooooo Andrea
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 20/05/2014 alle: 20:58:53
Be che dire, se usata ma con un buono sconto, non ci penserei due volte, anche perché essendo in mansarda eventuali imperfezioni si dovrebbero notare poco.. credo che 300eur per praticare foro e installare finestra sia un prezzo abbastanza congruo... Per la finestra nuova hai provato on-line sul sito www.dimatec.it Ciao Cesare
lupindo
lupindo
03/04/2010 1409
Inserito il 22/05/2014 alle: 20:12:22
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 20/05/2014  20:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao grazie per il sito ...hanno un sacco di materiale interessante ma non del colore che voglio. oggi ho dato un'occhiata al quella proposta dal conce e devo dire che e' in ottime condizioni e della tonalita' giusta [:p] ad un prezzo nettamente inferiore ...200 € . ho preso appuntamento per l'installazione [;)] ciao e grazie a tutti [:D] Andrea
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.