quote:Originally posted by IGIG> Ciao un problema simile l'ho risolto in maniera discreta con un collante trasparente che si usa in idraulica è un tubetto e si chiama Tangit aderisce molto bene al plexiglass, basta fare un cordoncino che prenda i due lati della crepa e farlo asciugare. Saluti Mario SP
Ciao a tutti,ho avuto purtroppo l'amara sorpresa di trovarmi il camper,in rimessaggio,visitato dai ladri,insieme a tutti gli altri camper.Mi hanno forzato la finestra scorrevole lato dinette,nel farlo mi hanno fatto una crepa sulla Seitz di circa 10 cm.Mi sono informato sul costo,ragazzi circa 650 euro a parte la mano d'opera[:0]...ma è possibile,e ci vogliono pure due mesi per averla.Ora mi chiedo qualcuno sa come poterla riparare in qualche modo,io ho già fatto un forellino per non fare avanzare la crepa, a parte quella che mi hanno fatto anche vicino al nottolino d'apertura.Il finestrino scorrevole si chiude,però quella crepa cosi' costosa!!!![:(!]Grazie per eventuali suggimenti,buoni Km a tutti,Gigi (TO). >