CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Finestra Seitz rotta... Ma quanto costa?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
16
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 13/04/2006 alle: 15:21:57
Ciao a tutti,ho avuto purtroppo l'amara sorpresa di trovarmi il camper,in rimessaggio,visitato dai ladri,insieme a tutti gli altri camper.Mi hanno forzato la finestra scorrevole lato dinette,nel farlo mi hanno fatto una crepa sulla Seitz di circa 10 cm.Mi sono informato sul costo,ragazzi circa 650 euro a parte la mano d'opera[:0]...ma è possibile,e ci vogliono pure due mesi per averla.Ora mi chiedo qualcuno sa come poterla riparare in qualche modo,io ho già fatto un forellino per non fare avanzare la crepa, a parte quella che mi hanno fatto anche vicino al nottolino d'apertura.Il finestrino scorrevole si chiude,però quella crepa cosi' costosa!!!![:(!]Grazie per eventuali suggimenti,buoni Km a tutti,Gigi (TO).
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 13/04/2006 alle: 16:00:56
Ma il rimessaggio non risponde ? E l'assicurazione contro il furto non ce l'hai ? Comunque mi sembra che nei vari siti di accessori per camper tipo [url]www.autocaravanmassaua.it o [url] http://www.camperaccessori.com/cat063.htm le finestre Seitz costino un po' meno. Che sfortuna...[:0]
16
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 13/04/2006 alle: 16:49:03
Il rimessaggio mi dice che ha solo l'assicurazione sull'incendio e quindi non ne risponde,per l'assicurazione,ahimè ho la franchigia che a momenti supera l'importo della finestra e mano d'opera e quindi sono panato....Quindi pensavo a d una momentanea riparazione in attesa che possa "permettermi" la sostituzione.Comunque darò un'occhiata da Autocaravanmassaua sperando in uno sconticino[;)].Grazie dell'info Mauring.Ciao Gigi (TO)
17
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 13/04/2006 alle: 17:03:01
Prova a dare una "letta" a quanto scrivevo qui: https://www.camperonline.it/for... Se vuoi provarci anche tu (nel frattempo la mia finestra è arrivata e mi hanno telefonato per andare a ritirarla: 23 giorni di attesa rispetto ai 3 gg anticipati!!!) ti mando il loro telefono. Ciao, Oliver[8D]
16
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 13/04/2006 alle: 17:08:57
Grazie Oliver posso provare a sentirli,se vuoi mandarmi il n°telefonico e ti dovesse servire la mia mail è:luigi1.giorgio@telecomitalia.it grazie. Gigi
18
rovicore
rovicore
17/04/2004 118
Inserito il 13/04/2006 alle: 17:30:47
Io credo che ti abbiano sparato una cifra fuori dal mondo,se mi dici le misure esatte della finestra posso essere più preciso. Cordialmente. Enrico
Malibu Malibu van 600 DB, Anno: 2021
Malibu Malibu van 600 DB, Anno: 2021
Laika ECOVIP 691 2300 150CV MOTORHOME 6 POSTI 75.000€, Nuo
Laika ECOVIP 691 2300 150CV MOTORHOME 6 POSTI 75.000€, Nuo
Roller Team ZEFIRO ADVANCE 285 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 75.00
Roller Team ZEFIRO ADVANCE 285 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 75.00
Arca H 745 GLC 115.400€, Nuovo
Arca H 745 GLC 115.400€, Nuovo
Laika ECOVIP 690 2300 6.99 69.900€, Nuovo
Laika ECOVIP 690 2300 6.99 69.900€, Nuovo
Previous Next
19
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 13/04/2006 alle: 19:11:45
La pui trovare anche di concorrenza, costa molto meno! Ciao
marlin
marlin
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 20:39:25
quelle di concorrenza sono le stesse delle originali i costruttori sono 2/3 prova su http://www.starlightdelta.com la piu costosa seiz non supera i 450€, chiamali anche al telefono cosi ti svelano il mistero delle finestre, per il trasporto non preoccuparti sei garantito se il corriere te la porta rotta
19
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 13/04/2006 alle: 21:17:20
quote:Originally posted by IGIG
Ciao a tutti,ho avuto purtroppo l'amara sorpresa di trovarmi il camper,in rimessaggio,visitato dai ladri,insieme a tutti gli altri camper.Mi hanno forzato la finestra scorrevole lato dinette,nel farlo mi hanno fatto una crepa sulla Seitz di circa 10 cm.Mi sono informato sul costo,ragazzi circa 650 euro a parte la mano d'opera[:0]...ma è possibile,e ci vogliono pure due mesi per averla.Ora mi chiedo qualcuno sa come poterla riparare in qualche modo,io ho già fatto un forellino per non fare avanzare la crepa, a parte quella che mi hanno fatto anche vicino al nottolino d'apertura.Il finestrino scorrevole si chiude,però quella crepa cosi' costosa!!!![:(!]Grazie per eventuali suggimenti,buoni Km a tutti,Gigi (TO). >
> Ciao un problema simile l'ho risolto in maniera discreta con un collante trasparente che si usa in idraulica è un tubetto e si chiama Tangit aderisce molto bene al plexiglass, basta fare un cordoncino che prenda i due lati della crepa e farlo asciugare. Saluti Mario SP
17
colomboviaggiatore
colomboviagg...
19/02/2006 95
Inserito il 13/04/2006 alle: 22:06:22
concordo con Gioste2, il tangit è un buon prodotto.... a patto però che poi, quando sei a mangiare...vedendo quel filino trasparente sulla finestra non ti guasti l'appetito per la rabbia [:(!]..ciao mario c.
16
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 14/04/2006 alle: 10:47:45
Grazie a tutti ragazzi.La misura,leggendola sulla finestra è 1450x600.Ma il fatto strano è che ti vondono tutti e due i finestri insieme, a me ne servirebbe uno solo,quello che scorre,perchè l'altro è a posto...mistero[?]Mha...proverò con la concorrenza e visitando il sito della starlightdelta cosa mi propone,magari in un primo momento seguirò il consiglio di Gioste2.Grazie a tutti per il momento,ragazzi se vi vengono nuove idee sono ben accette,anche perchè spenderte quella cifra....[:0].Buona Pasqua a tutti Gigi (TO)
19
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:14:46
Codice 15910 catalogo St.La. Vetro ricambio finestre Seitz con accessori 1450 X 600 Euro 201,06 + Iva al Pubblico ( Fatti fare un pò di sconto!) Ciao
16
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 14/04/2006 alle: 14:21:50
Per Luk&Cri:Ho chiamato la St.la e mi hanno detto che non forniscono prezzi ai privati...proverò eventualmente a farli chiamare dal mio allestitore.Però se tu mi dici che il prezzo è quello che mi indicavi.è sicuramente piu' conveniente.Al momento ti ringrazio molto dell'info,ciao Gigi(TO)
19
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 14/04/2006 alle: 19:18:34
Se le misure sono quelle e si tratta della stessa finestra, il prezzo ti assicuro che è quello, anche perchè non ho fatto altro che leggerlo dal listino. Se hai bisogno di maggiori info, contatami pure via Mail. Ciao
17
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 15/04/2006 alle: 11:16:08
Ciao Gigi, ieri sono passato dalla CDG a prendere la mia finestra (finalmente) e ho detto che forse avrebbe telefonato qualcuno per una finestra dinette... Mi hanno detto che aveva chiamato uno da Torino, in mattinata e il prezzo è sotto ai 300€. In bocca al lupo! Io mi sono lamentato per gli oltre 20 gg di attesa e loro mi hanno detto che hanno deciso di farsi un magazzino di 3 pz per tutti i tipi di finestra, in quanto l'azienda produttrice a volte - per un pezzo - non si attiva e aspetta di accumulare ordini. Mi pare di capire che il loro produttore (credo si chiami -o produca il marchio - Nuova Reno) sia a Cavenago di Brianza (si vede la ditta dall'autostrada): magari vendono anche ai privati... CHI NE SA DI PIU'? Buoni km! Oliver [8D]
17
desmopaolo
desmopaolo
18/02/2006 6
Inserito il 17/04/2006 alle: 01:20:57
Io conosco Fulvio e Claudia, titolari di "Eurocamper" Sono diventati il mio unico punto di riferimento![^] Non è facile trovare allestitori altrettanto cordiali, precisi ed onesti. Il loro sito è il seguente: http://www.eurocampercenter.it/... Se vuoi provare da loro puoi dirgli che ti manda Paolo (sono io) Ciao Gigi ed a tutti voi del forum
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.