CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Finestra Seitz rotta... Ma quanto costa?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 13/04/2006 alle: 15:21:57
Ciao a tutti,ho avuto purtroppo l'amara sorpresa di trovarmi il camper,in rimessaggio,visitato dai ladri,insieme a tutti gli altri camper.Mi hanno forzato la finestra scorrevole lato dinette,nel farlo mi hanno fatto una crepa sulla Seitz di circa 10 cm.Mi sono informato sul costo,ragazzi circa 650 euro a parte la mano d'opera[:0]...ma è possibile,e ci vogliono pure due mesi per averla.Ora mi chiedo qualcuno sa come poterla riparare in qualche modo,io ho già fatto un forellino per non fare avanzare la crepa, a parte quella che mi hanno fatto anche vicino al nottolino d'apertura.Il finestrino scorrevole si chiude,però quella crepa cosi' costosa!!!![:(!]Grazie per eventuali suggimenti,buoni Km a tutti,Gigi (TO).
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 13/04/2006 alle: 16:00:56
Ma il rimessaggio non risponde ? E l'assicurazione contro il furto non ce l'hai ? Comunque mi sembra che nei vari siti di accessori per camper tipo [url]www.autocaravanmassaua.it o [url] http://www.camperaccessori.com/cat063.htm le finestre Seitz costino un po' meno. Che sfortuna...[:0]
19
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 13/04/2006 alle: 16:49:03
Il rimessaggio mi dice che ha solo l'assicurazione sull'incendio e quindi non ne risponde,per l'assicurazione,ahimè ho la franchigia che a momenti supera l'importo della finestra e mano d'opera e quindi sono panato....Quindi pensavo a d una momentanea riparazione in attesa che possa "permettermi" la sostituzione.Comunque darò un'occhiata da Autocaravanmassaua sperando in uno sconticino[;)].Grazie dell'info Mauring.Ciao Gigi (TO)
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 13/04/2006 alle: 17:03:01
Prova a dare una "letta" a quanto scrivevo qui: https://www.camperonline.it/for... Se vuoi provarci anche tu (nel frattempo la mia finestra è arrivata e mi hanno telefonato per andare a ritirarla: 23 giorni di attesa rispetto ai 3 gg anticipati!!!) ti mando il loro telefono. Ciao, Oliver[8D]
19
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 13/04/2006 alle: 17:08:57
Grazie Oliver posso provare a sentirli,se vuoi mandarmi il n°telefonico e ti dovesse servire la mia mail è:luigi1.giorgio@telecomitalia.it grazie. Gigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
rovicore
rovicore
17/04/2004 118
Inserito il 13/04/2006 alle: 17:30:47
Io credo che ti abbiano sparato una cifra fuori dal mondo,se mi dici le misure esatte della finestra posso essere più preciso. Cordialmente. Enrico
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 13/04/2006 alle: 19:11:45
La pui trovare anche di concorrenza, costa molto meno! Ciao
marlin
marlin
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 20:39:25
quelle di concorrenza sono le stesse delle originali i costruttori sono 2/3 prova su

http://www.starlightdelta.com

la piu costosa seiz non supera i 450€, chiamali anche al telefono cosi ti svelano il mistero delle finestre, per il trasporto non preoccuparti sei garantito se il corriere te la porta rotta
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 13/04/2006 alle: 21:17:20
quote:Originally posted by IGIG
Ciao a tutti,ho avuto purtroppo l'amara sorpresa di trovarmi il camper,in rimessaggio,visitato dai ladri,insieme a tutti gli altri camper.Mi hanno forzato la finestra scorrevole lato dinette,nel farlo mi hanno fatto una crepa sulla Seitz di circa 10 cm.Mi sono informato sul costo,ragazzi circa 650 euro a parte la mano d'opera[:0]...ma è possibile,e ci vogliono pure due mesi per averla.Ora mi chiedo qualcuno sa come poterla riparare in qualche modo,io ho già fatto un forellino per non fare avanzare la crepa, a parte quella che mi hanno fatto anche vicino al nottolino d'apertura.Il finestrino scorrevole si chiude,però quella crepa cosi' costosa!!!![:(!]Grazie per eventuali suggimenti,buoni Km a tutti,Gigi (TO). >
> Ciao un problema simile l'ho risolto in maniera discreta con un collante trasparente che si usa in idraulica è un tubetto e si chiama Tangit aderisce molto bene al plexiglass, basta fare un cordoncino che prenda i due lati della crepa e farlo asciugare. Saluti Mario SP
19
colomboviaggiatore
colomboviagg...
19/02/2006 95
Inserito il 13/04/2006 alle: 22:06:22
concordo con Gioste2, il tangit è un buon prodotto.... a patto però che poi, quando sei a mangiare...vedendo quel filino trasparente sulla finestra non ti guasti l'appetito per la rabbia [:(!]..ciao mario c.
19
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 14/04/2006 alle: 10:47:45
Grazie a tutti ragazzi.La misura,leggendola sulla finestra è 1450x600.Ma il fatto strano è che ti vondono tutti e due i finestri insieme, a me ne servirebbe uno solo,quello che scorre,perchè l'altro è a posto...mistero[?]Mha...proverò con la concorrenza e visitando il sito della starlightdelta cosa mi propone,magari in un primo momento seguirò il consiglio di Gioste2.Grazie a tutti per il momento,ragazzi se vi vengono nuove idee sono ben accette,anche perchè spenderte quella cifra....[:0].Buona Pasqua a tutti Gigi (TO)
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:14:46
Codice 15910 catalogo St.La. Vetro ricambio finestre Seitz con accessori 1450 X 600 Euro 201,06 + Iva al Pubblico ( Fatti fare un pò di sconto!) Ciao
19
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 14/04/2006 alle: 14:21:50
Per Luk&Cri:Ho chiamato la St.la e mi hanno detto che non forniscono prezzi ai privati...proverò eventualmente a farli chiamare dal mio allestitore.Però se tu mi dici che il prezzo è quello che mi indicavi.è sicuramente piu' conveniente.Al momento ti ringrazio molto dell'info,ciao Gigi(TO)
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 14/04/2006 alle: 19:18:34
Se le misure sono quelle e si tratta della stessa finestra, il prezzo ti assicuro che è quello, anche perchè non ho fatto altro che leggerlo dal listino. Se hai bisogno di maggiori info, contatami pure via Mail. Ciao
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 15/04/2006 alle: 11:16:08
Ciao Gigi, ieri sono passato dalla CDG a prendere la mia finestra (finalmente) e ho detto che forse avrebbe telefonato qualcuno per una finestra dinette... Mi hanno detto che aveva chiamato uno da Torino, in mattinata e il prezzo è sotto ai 300€. In bocca al lupo! Io mi sono lamentato per gli oltre 20 gg di attesa e loro mi hanno detto che hanno deciso di farsi un magazzino di 3 pz per tutti i tipi di finestra, in quanto l'azienda produttrice a volte - per un pezzo - non si attiva e aspetta di accumulare ordini. Mi pare di capire che il loro produttore (credo si chiami -o produca il marchio - Nuova Reno) sia a Cavenago di Brianza (si vede la ditta dall'autostrada): magari vendono anche ai privati... CHI NE SA DI PIU'? Buoni km! Oliver [8D]
19
desmopaolo
desmopaolo
18/02/2006 6
Inserito il 17/04/2006 alle: 01:20:57
Io conosco Fulvio e Claudia, titolari di "Eurocamper" Sono diventati il mio unico punto di riferimento![^] Non è facile trovare allestitori altrettanto cordiali, precisi ed onesti. Il loro sito è il seguente:

http://www.eurocampercenter.it/...

Se vuoi provare da loro puoi dirgli che ti manda Paolo (sono io) Ciao Gigi ed a tutti voi del forum
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link