quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 07/10/2010 14:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei fare una cosetta un po più pulita... e magari anche apribile.
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 07/10/2010 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza polemica ... perchè gridi? (scrittura tutta maiuscola) [:D] e qui non mi sento di darti ragione. vorrei realizzarla soprattutto per creare quel ricambio di aria tra la zona cucina, che è proprio di fronte alla porta, e il lato porta del camper appunto. e poi un po più di luce è sempre gradita...
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 15/10/2010 08:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mauro fai prima a cambiare la porta...installarla la vedo dura perchè oltre a comprare la finestra Seitz, e non penso costi poco, devi cambiare la controporta e fare il taglio, vedi quanto ti costano i ricambi e decidi se ne vale la pena.
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 18/10/2010 13:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interesserebbe anche a me questa soluzione (ho paticamente lo stesso tuo camper) la cercavo proprio per il vero. mi sono un po' arenato perchè la porta intera ha prezzi a dir poco assurdi, avrei trovato un carrozziere (non specializzato per i camper) che mi farebbe il lavoro, ma francamente ho forti dubbi se procedere o meno, senza contare che non saprei nemmeno dove trovare la finestra... insomma, se hai news divulga please! [:p] ciao e grazie