quote:Risposta al messaggio di davide20000 inserito in data 18/02/2015 11:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 18/02/2015 12:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, monterei la scatola passacavo, quella della prima foto, CBE KT5 , montando quella è la maniera piu sicura di evitare future infiltrazioni, e poi servirà un domani per entrare anche con altri eventuali cavi (CB, TV pannello etc...) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 18/02/2015 12:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del consiglio sono andato a comprare la prima in foto e il venditore mi ha consigliato di isolarla con sikaflex 521
,
dove posso passare tutti i fili che voglio senza grossi problemi e non devo aprire nulla , molto comodo e funzionale , lo rimonterei nuovamente [;)]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di davide20000 inserito in data 26/02/2015 23:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente entra aria , ma nn mi sono mai posto questo problema dato che si trova montato dentro uno stipetto [:D] ma la soluzione è semplice basta infilare una spugna all'interno del foro ,dopo che si sono passati i cavi necessari , per evitare che entri aria . personalmente lo trovo molto comodo , dato che ho una immaginazione molto ampia i cavi sono in continuo aumento e cambiamento , con le eltre soluzioni avrei sei problemi , con questo ho risolto x sempre .[;)]
Aldopalermo76