[:)]sto cercando un piano fornello ( 2 fuochi) a gas da piazzare all'eseterno della cellula per la stagione estiva.lo cerco con le gambe, piano di appoggio inferiore e paravento; ne ho visto uno pubblicizzato da un rivenditore vicino a cuneo, ma è troppo lontano dalla mia zona ( parma) qualcuno puoò darmi qualche altra info su dove posso trovrarlo? non faccio l'acquisto tramite web perchè vorrei visionare l'oggetto di persona prima di comprarlo...[:D]da brava cuoca voglio valutare il mio potenziale attrezzo! saluti
giusy
Da Bonometti (VI) (tanto per non fare pubblicità) ho visto un fornetto con sopra due fuochi che era proprio ben fatto, (..e se lo dico io..) basta metterci un treppiede o un tavolinetto e hai una cucina completa che puoi mettere dove vuoi.
Ci sono anche piastre di cottura con due fuochi a lato della pistra, anche quella è una buona soluzione, ma nella tua zona non so dove puoi trovarla, io l'ho vista in un grande magazzino di Susegana (TV).
Oppure vai in qualsiasi negozio di casalinghi e prendi un due o tre fuochi della Lincar (sede vicino l'Uscita di Reggiolo Rolo) che costano poco, sono sempre però da appoggiare su un piano.
ennioid="orange">
Ciao io ho appena acquistato questa cucina da campeggio a 3 fuochi costo 44 euro a magenta.
Mi trovo bene, ovviamento devo appoggiarla sopra un tavolino da picnic che ho piccolo.
ovviamente nn è verde ma gialla [:D]
Ciao
Roberto
Modificato da sfinge62 il 18/05/2007 alle 13:37:19
Comprate quello che volete, ma un barbecue con sotto l'acqua, non è un barbecue, se volte chiamarlo grilvapor o in qualsiasi altro modo, ma non chiamatelo barbecue.
Il risultato di tale cottura può piacere di più o di meno, ma non è una cottura alla brace.
Forse alla Cramer non hanno le idee ben chiare ii quanti modi si cucina e forse ciò non mi da una buona garanzia sul prodotto.
ennioid="orange">
per wilddrake, penso che ti stai sbagliando di grosso, spiegami dove vedi l'acqua nel barbecue della cramer, io lo uso da tre anni e devo dire che è perfetto per quanto riguarda la parte barbecue, difetta un pò nel portare ad ebollizione l'acqua ( è molto lento) e per questo non lo consiglierei a trottola in quanto lui cerca esclusivamente un fornello, buone mangiate a tutti
io l'ho provato per friggere ed è ottimo, come barbecue è un po come cuocere alla fiamma, senza fuoco diretto ma col calore prodotto da questo; l'acqua serve se vuoi evitare che il grasso colando faccia fumo ma con la cottura non c'entra niente
ciao fabrizio
se copri la pentola con coperchio anche l'acqua bolle in tempi accettabili
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.