Ieri mi è stato regalato un fornello a gas della marca papillon quelli con bomboletta da incastro. Accendendolo ho però notato che affianco a dove viene attaccata la bomboletta c'è una specie di polmoncino con un forellino e il gas esce anche da li. E' normale? Se attappo il buchino automaticamente il gas del fornello si spegne. La mia paura è che con un colpo di vento magari si accenda anche quella parte.Grazie
ronza75
Io ne ho uno e il gas esce solo da dove deve uscire. A mio avviso se esce da altre parti e' rotto. Comunque una foto potrebbe chiarire, so di modelli che hanno due prese del gas e possono funzionare con la bomboletta a incastro O connessi con un tubo a una normale bombola, forse hai sbagliato qualcosa nel montaggio?
Ma io ti do' la mia opinione, quello e' il regolatore di pressione, se esce un pochino di gas nel momento che inserisci la bombola e' normale, ma se continua a uscire e' evidentemente rotto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.