Gli ugelli di uscita del gas in dotazione sono per GPL, eccoli:
Ecco un dettaglio del particolare
Visto che l'attacco è standard, secondo voi ci sono controindicazioni a sostituire i 3 ugelli con quelli per metano?
Il diverso comportamento dei gas allo stato gassoso può portare ad effetti collaterali particolari? Ad esempio per il fatto che nei pressi dell'ugello c'è quella grossa presa d'aria? La testa del bullone nero che si vede corrisponde ad una vite che attraversa il condotto e non me ne spiego l'utilità.
Grazie anticipate a tutti :)
Ciao! Gianluca quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/03/2015 19:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che quei bulloni sono avvitati fino a battuta, quindi non è possibile diminuire la portata d'aria ma solo aumentarla svitandoli :-( Direi che non mi conviene fare la provain modo da lasciarlo intonso per poter fare il reso, grazie mille per il supporto :-) Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/03/2015 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo che non l'ho mai usato, quindi non ho idea del tipo di fiamma domani cerco di farti una foto delle vitone, e posso controllare se per caso nelle istruzioni non dice di mollarle prima dell'utilizzo. Riguardo il fornellone ti confermo che è di ottima fattura, molto pesante e dall'aria molto robusta, l'ho comprato proprio dall'amazzone ;) ciao e grazie Ciao! Gianluca
che ne pensi?
Ciao! Gianluca quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/03/2015 09:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gli ugelli costano pochissimo, li ho già presi e sarei tentato di provare, ma ho paura che poi non riuscirei a fare il reso... Ciao! Gianluca