http://www.ebay.it/itm/like/380...
Per quanto concerne il discorso del fornello, sinceramente mi spiace. Avevo pensato che magari qualcuno di voi mi avrebbe potuto aiutare a costruire una sorta di boiler scambiatore da mettere verticalmente sulla fiamma, per fare acqua calda sanitaria per il camper... Invece sono stato frainteso da qualcuno. Non avrei citato siti nè video se non mi fosse stato richiesto. Pensate quello che volete, è l'ultimo msg che scrivo. Eppoi parla di pubblicità proprio l'utente che ha il sito pubblicato sotto ogni msg... Tonyquote:Risposta al messaggio di Tonylaika inserito in data 16/02/2014 21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se parli di me vai a vedere i miei commenti io do informazioni solo inerenti al mio lavoro e il link è la dimostrazione che quello che dico,e i consigli che dò hanno un valore perchè ci metto la faccia, ma non sponsorizzo niente. Perchè te la devi prendere così...[?] www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di Tonylaika inserito in data 16/02/2014 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io invece ritengo che le stufe a biomassa pirolitiche siano strumenti interessanti da sperimentare ,magari da perfezionare come tutti i sistemi alternativi,se qualcuno come il nostro amico Tony non avesse sperimentato rischiando di tasca propria ,non avremmo il gpl nei nostri mezzi. Io per esempio pagai cifre folli per mettere i primi led in commercio, mi diedero del matto ,i sapienti snobbavano il sistema,adesso tutti li montano . giampy68
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 18/02/2014 07:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel secondo dopoguerra con quella tecnologia in Italia ci facevano andare i motori dei bus e dei camion . giampy68