In risposta al messaggio di maurygo1 del 20/07/2016 alle 13:12:20
Il fornello si accende come lasci la manopola si spegne...dando qualche colpo sotto poi funzionava da ieri niente..garanzia scaduta bisogna sostituirlo.. Maurizio
iao,
In risposta al messaggio di maurygo1 del 20/07/2016 alle 13:57:30
Gia almeno posso provare a fare qualcosa grazie Renzo....pulire lo faro ma i fornelli sono praticamente nuovi... lo scorso anno x problemi al frigo passai all assistenza...gli dissi del fornello lo vide disse c e poco da.faresi mise a smanettare ci fece vedere un sistema di accenderlo sembrava andasse....poi di nuovo cosi...bho...vediamo seguiro il tuo consiglio Maurizio
Ho avuto lo stesso problema con quello di casa, cucina acquistata da qualche mese, un piano cottura della spirale rotante...
In risposta al messaggio di maurygo1 del 20/07/2016 alle 14:57:59
La connessione sarebbe il filetto porta da sotto la manopola al fornello....quel punzone di fianco al fornello?...che si divrebbe pulire?..bisogna smontarlo..? Maurizio
Al "punzone" ( termocoppia), che sta in fianco al fornello, al massimo gli dai una lucidata con la paglietta. Non smontarlo. penso non serva. Controlla solo se il filo che esce sotto e' collegato fisso o tramite contatto. Finora quel poco che ho visto, e' collegato in modo fisso senza connettore, mentre il connettore lo dovresti trovare lato valvola.