http://www.pentoleonline.it/for...
e devo dire che in montagna, sopratutto d'inverno aveva la sua utilità.
sempre in giro CamperUsati.eu
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 20/10/2011 14:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente, per me, usare un forno (o fornetto) elettrico in camper mi sembra una "follia". Ripeto per me.... Frank
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 20/10/2011 18:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>RIBADISCO: per scaldare va benissimo il fornetto a campana di cui ho scritto poco sopra, e poi costa 58 euro. Sottolineo che non li vendi io, di lavoro faccio l'impiegato.
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 19/10/2011 21:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il fornetto scaldavivande non sapprei dirti un parere, ma per il forno dometic vero e proprio e per come lo usiamo noi, lo metterei anche su un furgonato, non solo lasagne, ma pizze da impasto fresco, crostate ecc... Se frequenti spesso campeggi o AA perchè non pensi a un piccolo microonde ? e costa sicuramente molto meno ! Saluti Eddy PS: Ricordo che il forno in camper è una cosa molto soggettiva.