quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/11/2012 15:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non inutile...INUTILISSIMO!!Con una potenza assorbita di 150 w le lasagne le avrai scaldate dopo la scadenza!Se vuoi qualcosa di decente o a gas o...elettrico ma ci vuole il generatore....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/11/2012 15:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, lo temevo. ne conosci uno a gas piccolo piccolo, affidabile e non troppo costoso? Non ci voglio cucinare, solo scaldare; non sarà pericoloso mettere mano all'impianto del gas? Io vivo a roma, qualcuno mi sa consigliare un installatore affidabile? grazie
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/11/2012 17:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, avevo pensato a qualcosa di simile; è simpatico, solo che mi sembra un po instabile e ho paura di riportare orribili ustioni. Mi diverte tanto il "minuscolo wingamm", forse io dovrei scrivere "un microscopico viano".
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/11/2012 16:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prendi una padella, grande abbastanza, possibilmente a forma di wak, mettici il coperchio e metti la fiamma non troppo alta. è una pezza, ma eviti di mettere altre cose a bordo e aggiungere peso tutto il resto è noia
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/11/2012 17:30:37 Mi diverte tanto il "minuscolo wingamm", forse io dovrei scrivere "un microscopico viano" >> [:D]
http://www.coleman.com/product/...
si chiama coleman camp oven e ho scoperto che è un prodotto storico di questa casa; ha anche il termometro. Vabbè, il problema è che non riesco a trovare un rivenditore o qualcuno che lo spedisca in italia. Qualcuno mi può aiutare? sono di roma. Ho anche letto che ne esisterebbe uno ancora più piccolo con caratteristiche simili, non so chi lo produca, ma si dovrebbe chiamare "backpacker oven" o "forno del saccopelista"; ne sapete qualcosa? Franco, che intendi per forno della nonna, quello linkato da fargo?quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/11/2012 17:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se sicuro di poterlo usare? C'è scritto che è compatibile con i fornelli della Coleman.
http://www.ebay.it/itm/FORNO-AG...
Robby79quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/11/2012 21:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già consigliato. [;)]