CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

forno dometic e probema...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 27/04/2013 alle: 20:13:26
Salve ragazzi! Riporto all'attenzione di tutti un problema che avevo introdotto tempo fa sul forno a gas della colonna combo dometic. Questa sera, mia moglie ha come sempre il sabato sera durante le uscite, deciso di fare la pizza nel camper [:D] Il problema del forno è ancora e sempre quello, il grill a porta chiusa tende a spegnersi progressivamente! Le fiammelle, dapprima tremolano un po' e poi si spengono una ad una... Qualcuno ha il nostro stesso problema e magari ha risolto? Grazie a tutti! Lele
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 27/04/2013 alle: 20:19:44
Buonasera lele77 Da come lo descrivi mi pare che si tratti di mancanza d'aria, hai guardato il camino sopra al tetto? Non io ma un mio amico ha la colonna e non ha questo problema, andiamo spesso in giro assieme nei fine settimana. Saluti Raimondo & Giovanna
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 27/04/2013 alle: 20:26:49
potrebbe essere anche una mancanza di gas se hai il securmotion controllalo ha il vizio di sporcarsi e dare meno gas,prova il forno con il fornello acceso e guarda il comportamento delle fiamme se tutto regolare dovrebbe essere il termostato del forno ciao facci sapere La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 27/04/2013 alle: 20:40:11
grazie delle risposte ragazzi! La cosa che piu' mi lascia perplesso è che il forno normale, ovvero il bruciatore in fondo al forno stesso, funziona regolarmente anche con la porta chiusa.. L'unico problema me lo da il grill che comunque è comodo per l'ultima parte delle cottura delle pizze! Non riesco proprio a capire, se fosse una mancanza d'ossigeno si dovrebbe spegnere anche il bruciatore in fondo o mi sfugge qualcosa? Grazie mille... Lele
14
switchy
switchy
17/11/2011 551
Inserito il 27/04/2013 alle: 20:49:18
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 27/04/2013  20:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , ho esattamente il tuo stesso problema ma non ho indagato piú si tanto visto che il grill lo abbiamo usato un paio di volte. Il bruciatore sotto invece funziona strabene! Ciao Marco
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 27/04/2013 alle: 20:56:17
grazie della risposta! Effettivamente, grill a parte la colonna frigo va veramente bene! Comunque il grill, per terminare la cottura di certi cibi è davvero utile, anche perchè il solo bruciatore in fondo ci impiega tanto a portare il forno in temperatura... Aspetto altri suggerimenti... :-)
14
switchy
switchy
17/11/2011 551
Inserito il 27/04/2013 alle: 21:26:42
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 27/04/2013  20:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...a questo punto anche io![:)][:)] Ciao Marco
14
bombi66
bombi66
26/12/2011 346
Inserito il 27/04/2013 alle: 22:46:41
Il grill va fatto funzionare a porta aperta con quella specie di palpebra superiore estratta Se leggi il libretto istruzioni c'è scritto Ciao
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 27/04/2013 alle: 22:54:16
confermo cio detto da BOMBI 66,IL GRILL VA USATO CON PORTA APERTA . bRUNO
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37128
Inserito il 27/04/2013 alle: 23:01:43
che il bruciatore del grill a porta chiusa pian piano si spegne lo ritengo normale , quando è in funzione il grill la porta deve rimanere socchiusa altrimenti l'aria comburente non è sufficiente e il bruciatore si spegne , non la ritengo una anomalia ma una scelta voluta per non dire imposta , se ci fate caso non sarà mai possibile utilizzare grill e forno contemporaneamente e il motivo è ben preciso , l'aria comburente è stata calcolata solo per il bruciatore con minor Kw/h o Kcal/h che sarebbe quello del forno la mia marescialla mi sta dicendo che le pizze si cuociono con il forno , se non è vero prendetevela con lei ma questa sera mi ha fatto una pizza cotta nel forno che era favolosa ma forse ha sbagliato e quando sbaglia ci azzecca [:)][:D] Mario
14
switchy
switchy
17/11/2011 551
Inserito il 28/04/2013 alle: 17:04:43
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/04/2013  23:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti ! Ciao Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link