quote:Risposta al messaggio di Arca76 inserito in data 16/02/2014 22:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando prendi la pasta è calda o tiepida? Questo per dire che il termometro (come in molti casi) potrebbe non funzionare a dovere, se il cibo ti sembra caldo prova a misurare la temperatura con un termometro che non sia il suo, anche io ho un forno a gas e devo dire che non scalda come quello di casa.
quote:Risposta al messaggio di Arca76 inserito in data 16/02/2014 22:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente non arriva gas, alla fine è solo una scatola coibentata con la fiamma che crea il calore. Controlla l' impianto del gas, se ne arriva meno c'è meno fiamma e scalda meno. Hai un termostato o è manuale?
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 17/02/2014 00:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho notato che alle posizioni intermedie della manopola gas, il forno ci mette una vita a scaldare come si deve , anzi spesso si spegne pure, quindi quando lo accendo lo metto direttamente al massimo e va bene. [;)]