quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 25/10/2012 23:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a quello piccolo che sembra un mezzo forno[?], io ce l'ho montato da diversi anni sul mio VR e lo uso normalmente a sportello chiuso per scaldare cibi gia cotti presi o da casa o in rosticeria quando capita o scaldare le piade oppure scongelare qualcosa se occorre. Per cuocere se ricordo bene c'e' una lamierina che si tira verso l'esterno e serve per tenere aperto un poco lo sportello in modo da non ustionare i cibi visto lo spazio esiguo tra la fiamma e la superficie degli stessi. Obbiettivamente l'ho usato poco ma fa il suo dovere. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 26/10/2012 12:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendolo montato nella colonna sopra al frigo nello spazio dove prima c'era un mobiletto tipo credenza per il pane /biscotti ecc... ho la sciato una fessura con una griglia di acciaio inox di 4cm. per far uscire meglio il calore che si genera nel vano. Ps: l'ho montato da solo e quindi ho fatto una cosa ad hoc per la mia tipologia di arredo[;)] Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 25/10/2012 23:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi mi sà dire quanto costa....?? e se si trova ancora , grazie