quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/09/2013 23:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona idea, non ci avevo pensato, grazie carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 17/09/2013 22:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che se fori tu la cellula, rischi di perdere la garanzia sulla cellula[xx(] e sopratutto dai appiglio alla rimor un domani si presentasse una eventuale infiltrazione [xx(] questo e lo scottò che si paga avendo mezzi nuovi,...che con la scusa della garanzia ti ripuliscono le tasche per diversi anni [:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 17/09/2013 23:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se faccio fare il lavoro ad un installatore (non concessionario Rimor)con regolare fattura? Oppure chiedo al conce rimor di installarmi un passacavi e poi faccio da me con la parabola...? carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 18/09/2013 08:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me potresti proprio fare così. A me avevano chiesto 30 euro per foro e passacavi (il passacavi da solo mi sarebbe costato 15 euro), ovviamente con garanzia.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/09/2013 08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del suggerimento! carpe diem
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 18/09/2013 08:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! parlavo da 400 a 600Km tra andata e ritorno e mi riferivo a M*pa di Bologna, CampingsportMag..ta solo per fare (quasi) due nomi. Caravanbacci li conosco ma non avevano prezzi interessanti per le parabole. Il mio concessionario (CaravanCamp**gio) di Pistoia mi chiedeva circa 1400Euro per una Mecatronic montata. Non discuto della qualità di questo prodotto ma volevo spendere molto meno, diciamo Giocamper o similare. Ecco perché pensavo di andare a finire in zona Milano... carpe diem
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 18/09/2013 12:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, provo a sentirlo con un MP carpe diem
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 18/09/2013 14:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preso nota, grazie anche a te carpe diem