Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/10/2013 15:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potrebbe essere la termocoppia che non si riscalda a sufficienza e chiude il gas, oppure è difettosa. Aspetta a sentire tecnici del settore. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/10/2013 20:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario hai posta! Saluti Simone
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/10/2013 15:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Reludwig io ho il tuo stesso problema, il frigo Thetford non ha la termocoppia o meglio la candeletta del piezo svolge anche la funzione di termocoppia. Ho provato a regolare e riregolare la sonda ma con scarso esito, stante il fatto che non sempre il problema si presenta i casi sono due o ho la centralina ciucca o la fiamma non sempre ha la stessa intensità (anche se a vista sembra sempre uguale). Se risolvi contattami grazie ciao
Per Mare per Terram