quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 28/03/2014 19:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ho capito giusto, sono le alette di raffreddamento presenti all'interno del frigo per mettere una ventola ed alimentarla, dovresti far arrivare dei fili dall'esterno del frigo - ciò significa bucare o far lavorare male le guarnizioni della porta non è che per caso hai proprio una porta che non chiude bene e passando aria dalla guarnizione, si porta dentro anche l'umidità che riesce a ghiacciare, magari solo con la 220 perché col gas o con la batteria raffredda un pelino meno, al punto da non ghiacciare? eccessiva condensa ghiacciata nella cella freezer, mi era capitata con un vecchio frigo di casa - registrato le viti della cerniera porta, condensa sparita
quote:Risposta al messaggio di digre inserito in data 01/07/2014 23:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "chissà quanti litri sono passati sotto al linoleum.id="green">" [:D][:D][:D] io il tubo di scarico esterno l'ho intasato un po' con dei fili che mi portano l'elettricità dentro il frigo senza bucarlo e l'acqua mi rimane principalmente nel frigo, forse è un bene per evitare i litri di acqua che vanno a spasso in camper. credo però che già prima di aver messo ventola e fili acqua da quel ubichino non ne sia mai uscita...
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 28/03/2014 19:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso di sapere che lavoro dice di aver fatto il concessionario per sistemarti il difetto[8D] Saluti Massimo