In risposta al messaggio di vpr80 del 26/06/2025 alle 17:29:20che è arrivato il momento di effettuare una pulizia del bruciatore e camino
Buongiorno, nel mio ormai storico ARCA Super America 640 il frigo in dotazione non raffredda più con alimentazione a GPL.Mentre a 220V raffredda egregiamente.Cosa può essere successo?
In risposta al messaggio di ecostar del 26/06/2025 alle 23:45:18HO fatto la pulizia del camino e fiammella gas , e' migliorato un pò ma ritengo insufficiente il raffreddamento.
Detta ironicamente il frigo si sta lamentando avvisandoti e implorandoti che ha bisogno di essere manutenzionato particolarmente sulla fonte gas
In risposta al messaggio di vpr80 del 27/06/2025 alle 18:56:22Hai smontato il bruciatore, pulito bene dentro e fuori?
HO fatto la pulizia del camino e fiammella gas , e' migliorato un pò ma ritengo insufficiente il raffreddamento.
In risposta al messaggio di vpr80 del 27/06/2025 alle 18:56:22Sei un tecnico qualificato e sai esattamente quali prestazioni devono essere eseguite?
HO fatto la pulizia del camino e fiammella gas , e' migliorato un pò ma ritengo insufficiente il raffreddamento.