In risposta al messaggio di Giallo74 del 23/07/2016 alle 22:59:20
iil congelatore congela ma il frigo non friga😁 tutte le volte la stessa storia ma che clima devo aspettarmi dal caro frigorifero? a stento rinfresca, lo so ci sono 36 gradi fuori ma allora perché il pezzo un po' più su ghiaccia alla grande ? Giallo
Stessa mia condizione in questi giorni di scirocco.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 23/07/2016 alle 23:01:54
Stessa mia condizione in questi giorni di scirocco. La parte sotto l'apriamo spesso e gli mettiamo dentro di tutto. In più quando si viaggia non si può pretendere che raffreddi come quando siamo fermi. 20 gradi di differenza tra esterno e interno è lo standard per i trivalenti. Saluti Massimo
Mi viene da pensare che allora la soluzione migliore è quei frigo dove la cella freezer si toglie e diventa tutto frigo, così raffredda di piu anche sotto.
In risposta al messaggio di Giallo74 del 24/07/2016 alle 06:37:04
hai ragione 😁 scusami ero in preda a diverse crisi, ma va già meglio, stai sereno Giallo
Ciao,secondo me per l'AC visto che non vanno nemmeno i pulsanti viene da pensare ad un fusibile,per quanto riguarda i freni che fischiano,visto che li hai fatti controllare e con 18000 km starei tranquillo,hanno sempre fischiato anche i miei fin da nuovo,addirittura uno dei posteriori imita un campanello,ora ne ho 35000 e sono ancora affidabili ed in buono stato
mentre il frigo come ti è già stato detto al massimo può abbassare la temperatura di 20-25 gradi ed i consigli dei ghiacci da passare nel frigo sono ottimi,aggiungerei che spesso e volentieri,soprattutto nei periodi di affollamento nelle AA e campeggi i fatidici 3/6/10 ampere che ti dovrebbero fornire il più delle volte si aggirano verso la metà con la conseguenza che il frigo fa fatica non avendo l'energia giusta fino a convertirsi in automatico a gas,se hai l'occasione provalo nelle condizioni ottimali