quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 14/10/2012 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 15/10/2012 15:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 15/10/2012 18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso. Mi dispiace che ieri non ho visto il tuo messaggio, ti avrei risposto. La quantità di gas potrebbe essere esatta e no perchè dipende dai tubi e dall'eveporatore che ti ritrovi. Intanto devi "fare il vuoto" attaccando la macchina " di vuoto " poi quando immetti il gas devi controllare il ritorno del gas freddo verso il compressore, perchè un eccessivo ritorno freddo non è salutare per il funzionamento del frigo. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/10/2012 22:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 16/10/2012 09:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il lavoro lo stanno eseguendo dei frigoristi e anche amici non hai problemi. Anche se non siamo in pieno caldo qualche prova la puoi sempre fare per veder qualche risultato sicuramente positivo. Frigo a compressore for ever! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/10/2012 10:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te. Io avrei cambiato anche l'evaporatore considerato che la cifra non è poi esagerata, anzi. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/10/2012 13:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 17/10/2012 18:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, l'ho montato anchio questa primavera sul frigo grande, ma va da dio,con un consumo risorio. figurati che un panello da 100 avanzo ancora.ciao angelo