quote:Risposta al messaggio di zanna inserito in data 13/05/2013 12:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova anche a pulire il camino del bruciatore a volte è intasato.
quote:Risposta al messaggio di zanna inserito in data 13/05/2013 23:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I frigo trivalenti non si ricaricano. Contengono una miscela di ammoniaca ed acqua. E non gas. Quando si buca una serpentina te ne accdorgi dal persistente odore di ammoniaca. Se ha qualche anno, è bene capovolgerlo per far si che si sciolgano i cristalli di ammoniaca che otturano i capillari. Il principale motivo del mancato raffreddamento è quello. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di BeSoBe inserito in data 13/05/2013 13:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è complicato smontarlo? Michele
quote:Risposta al messaggio di Vale57 inserito in data 21/05/2013 11:39:33 (> Non so cosa intendi per cappelletto ma devi togliere la spiraletta e pulirla poi nel camino ci infili un cavo elettrico tripolare guainato dall'alto verso il basso. La spiraletta è il numero 102.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.leisureshopdirect.co...
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 22/05/2013 00:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illuminante!! grazie e già che ci sei, per cortesia, puoi dirmi come posso togliere la spiraletta senza far danni? e a cosa serve? e il cavo elettrico guainato a cosa serve? a pulire? a mò di spazzacamino, appunto? gentilissimo, grazie ancora Valerio
quote:Risposta al messaggio di Vale57 inserito in data 22/05/2013 09:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli la griglia superiore esterna al frigo, rimuovi il tubo ad L che serve per lo scarico dei fumi, ed estrai la spiraletta tirandola dal fil di ferro agganciato al camino del bruciatore. Pulisci il tutto ed accertati che il camino non sia otturato da residui, io l'ho fatto con il filo guainato morbito non fa danni ed è efficace!!