CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Frigo sempre problemi aiuto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 30/03/2013 alle: 22:13:15
Settimana scorsa ho,fatto controllare il mio frigo,un dometic RM8551 perché non funzionava a gas ma solo a 220 volt. Risposta non c'è' nessun problema da noi funziona benissimo. Ieri sono partito per farmi 2 giorni di vacanza in libera e guarda caso si ripresenta il problema. A gas non funziona continua a lampeggiare la spia risultato lo spengo e sposto la merce nel garage visto le temperature ancora basse. Oggi dopo aver deciso di andare in un campeggio per avere la corrente, lo accendo e non funziona più nemmeno con il 220. Continua a lampeggiare e nella posizione AU non va ne' a corrente ne a gas. Aiutatemi a capire cosa succede prima che mi venga la tentazione di spaccarlo con un martello Stesi
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 31/03/2013 alle: 16:45:21
Stesso problema e stesse risposte, al terzo intervento mi viene sostituito un particolare di regolazione del flusso gas. A distanza di 4 anni tutto funziona regolarmente. Carlo
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 31/03/2013 alle: 19:52:48
si ma lui dice che non va più nemmeno a 220...[V][V][?][?] che sarà successo
arduino71
arduino71
-
Inserito il 31/03/2013 alle: 23:12:23
ciao a me' e' capitata la stessa cosa ... funzionamento a gas inesistente e pure a 220 ...( a 12 non ho provato perche' ero fermo da una settimana in camping e non volevo accendere il mezzo) ho risolto martellando piano piano la serpentina superiore (la spirale che si vede accedendo alla parte posteriore del frigo) ....per una decina di minuti . piano piano pero' tipo tic tic ..e non toc toc spaccando tutto [;)] tempo 15 minuti il frigo e' ripartito ...si era cristalizzata l' ammoniaca e non passava piu' per i condotti ...non facendo il suo ciclo (scalda , condensa , e raffredda )...non raffreddava piu'. ora va' bene [^] arduino71
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:23:48
Sono tornato stasera e dopo 3 giorni di non funzionamento come già avevo scritto ho voluto provare a casa Tutto funziona sia a corrente che a gas. Io non ci capisco più niente. Domani volevo chiamare il concessionario per riportargli il camper ma non so piu' cosa fare. Proverò a telefonare spiegando l'accaduto,vediamo cosa mi risponde. Altrimenti proverò a telefonare direttamente alla Dometic Qualcuno di voi mi sa Indicare se ne esiste uno in provincia di Treviso o Padova? Grazie Stesi
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29691
Inserito il 02/04/2013 alle: 10:54:25
per la 220v del campeggio, bisogna vedere se c'erano realmente 220v. tante volte quei 220 che dicono sono 180-190v non sufficienti per far andare nulla.
15
alby7777
alby7777
21/10/2010 159
Inserito il 02/04/2013 alle: 20:30:22
a me invece sborbotta quando lo accendo a gas poi parte ma dopo mezzora 1 ora si ferma, bombola sostituita, soffiato il tutto, camino pulito, ora ho aperto l'elettrovalvola domani la richiudo dicono che forse funziona, avete suggerimenti grazie.
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 02/04/2013 alle: 20:36:13
Oggi ho riportato il mezzo alla top group per verificare il funzionamento dopo che per tutta la notte tutto ha funzionato a meraviglia,prima a gas poi a corrente sia in posizione AU che cambiando manualmente Il responsabile mi ha detto che lo proverà x 2/3 giorni e si informerà probabilmente alla Domeric se il problema nasce da un mal funzionamento della centralina che commuta le varie opzioni. Cosa ne dite? Non ho voglia di spendere chissà che cifra. Speriamo bene Stesi
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 03/04/2013 alle: 09:01:50
Ciao, prova a controllare il fusibile che si trova dietro al frigo il mio era ossidato e non andava piu' a 220[;)]
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 02/04/2013  20:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link