CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Frigo Thetford N145 AES, rivalutato?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Inserito il 07/09/2014 alle: 10:35:43
Probabilmente sono uno dei primi sfortunati possessori di questo prodotto. Ho fatto numerose battaglie contro tutti per far funzionare questa ciofeca in modalità viaggio ma senza risultati. Mi è anche stato sostituito in garanzia con un modello più aggiornato ma senza alcun risultato![}:)] Al momento della partenza per le vacanze estive fatte in Turchia in modalità 12V mi dava errore 'voltaggio insufficiente'! Purtroppo non sono riuscito a capire di cosa si trattasse e, visto il periodo, ho fatto tutte le vacanze facendolo funzionare a gas. Nonostante la situazione non proprio felice mi sono accorto che in tale modalità il frigorifero non si è comportato proprio male anzi, al pari di analoghi modelli concorrenti, pur viaggiando a lungo e con temperature esterne vicine ai 50°C. Deduco quindi che i problemi di questo Thetford siano essenzialmente dovuti alla scarsa potenza della resistenza elettrica a 12V originale che ritengo sia quella da 145W. So che è disponibile anche una resistenza da 200W che, pur non eguagliando la potenza del bruciatore a gas, dovrebbe migliorare le cose. C'è qualcuno tra gli amici del forum che ha fatto questa modifica? Basta sostituire la sola resistenza od anche la centralina? Si conoscono i costi? Ringrazio sin d'ora chi mi vorrà rispondere. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 07/09/2014 alle: 11:24:58
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/09/2014  10:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, io avevo il frigo in oggetto primo modello con i led colorati. Dopo mille vicende mi è stato cambiato con quello col display lcd illuminato blu. Modificato vano retro frigo per estrazione calore. Poi è stata cambiata la resistenza 12V con quella più potente Infine mi hanno passato linea dedicata da BM a frigo da 10 mmq. Ogni fase un piccolo passo avanti, ma comunque raggiungendo la mediocrità, soprattutto sulla parte frigo (a stento riuscivo a mantenere la temperatura di partenza mentre all'inizio dell'epopea eravamo sulla perdita di 2 gradi/ora di viaggio. Oggi ho un altro camper con un Dometic che devo tenere al minimo per non ghiacciare gli alimenti... nella parte frigo! So che altrri utenti si trovano bene. Boh. Ciao Enrico
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 07/09/2014 alle: 12:21:19
Anche sul cambiata resistenza, centralina 2 volte , messo io linea dedicata da 10 mmq ...niente da fare...piccoli miglioramenti ma a 12v non ci siamo...purtroppo da 2 anni sono costretto a viaggiare con il frigo a gas anziche a 12v....ed i risultati sono notevoli....purtroppo e' cosi' .... Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link