CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Frigo Thetford

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
Claudioloi
Claudioloi
25/01/2012 80
Inserito il 20/08/2014 alle: 09:09:27
Buongiorno camperisti, avrei bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto combattendo con il frigo del mio camper il quale nel funzionamento a Gas ghiaccia il frezer ma non raffredda il frigorifero. Trattasi di un frigo thetford da 150 Lt automatico. Ho già provveduto a sostituire la bombola, pulire il camino (per la verità era già abbastanza pulito) ed ho soffiato il bruciatore. Avrei voluto pulire per bene anche l'ugello ma il bruciatore è tutto un pezzo. Cosa potrebbe essere? pensavo al termostato presente nel frigo! Dimenticavo la fiamma è blu il camino diventa subito bollente mentre il resto dei tubi presenti nel retro rimangono tiepidi/caldini... Grazie anticipatamente per i vostri prziosi consigli Claudio Cla77
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 20/08/2014 alle: 16:18:41
prova a tenerlo acceso un paio d'ore e dopo batti col maico del martelllo la serpentina puo essere che il liquido interno si sia cristallizzato oltretutto ricordati che devi mettorlo in bolla Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
13
Claudioloi
Claudioloi
25/01/2012 80
Inserito il 20/08/2014 alle: 16:31:30
Ciao grazie del feedback ma considerando che a 220V funziona bene non penso sia un problema di ammoniaca. il camper è in bolla.. Cla77
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 20/08/2014 alle: 19:50:13
hai specificato il funzionamento a gas.. a 220 come va ?
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 20/08/2014 alle: 22:48:35
al tuo frigo quando in funzione a gas manca calore , togli - pulisci e rimetti l'ugello , il bruciatore e sua rampa sono in unico pezzo ma l'ugello è estraibile facilmente mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 20/08/2014 alle: 22:53:45
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 20/08/2014  19:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scubi , cosa succede ! , non dirmi che sei sotto effetto barbera [:)][:D] , non è da tè e sopratutto non è da tè non leggere le risposte [:)] ciao
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 20/08/2014 alle: 23:54:07
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/08/2014  22:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> opss...[:D][:D] non avevo notato l'ultimo post..[:I][:I] comincio ad invecchiare
18
giannika
giannika
22/08/2007 77
Inserito il 21/08/2014 alle: 08:12:20
Ciao, stessa cosa del mio, congela ma non va il frigo a gas. Ha iniziato lo scorso anno in Sardegna. Ti elenco le cose che ho fatto -Ho fatto ripulire il bruciatore e nulla, mi hanno consigliato di provare a lasciarlo staccato qualche ora ed è ripartito. -Dopo qualche giorno stessa cosa -Cambiato il bruciatore con uno in acciaio sembra tutto ok -Quest'anno ancora in sardegna ultimo giorno dopo 15 gg tutto ok... stessa cosa, torno a casa lo provo a corrente tutto ok e poi riparte anche a gas Il mio è del 2004 ed ho capito all'assistenza che monta una scheda elettronica (la maggiore indiziata del guasto) che non producono più. Lo scorso anno facevano un'offerta buona a chi aveva problemi con questa scheda e cambiava il frigo. Domani parto per la Francia con il frigo che sembra funzionare... speriamo bene Fammi sapere
13
Claudioloi
Claudioloi
25/01/2012 80
Inserito il 21/08/2014 alle: 08:24:53
Ciao Ecostar, ma come faccio a togliere l'ugello? Io ho smontato il bruciatore ed è tutto un pezzo, ho soffiato con il compressore ma niente. L'unico dubbio è che guardando attraverso l'ugello non vedevo luce. Ciò significa che o il foro è otturato o è invisibile! Ciao giannika, il mio camper è del 2006...spero non monti la stessa centralina del tuo... grazie per la collaborazione
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/08/2014  22:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cla77
13
Claudioloi
Claudioloi
25/01/2012 80
Inserito il 22/08/2014 alle: 08:56:10
Problema risolto!! ho soffiato nuovamente il bruciatore e adesso ho un delta di 24° Grazie a tutti per i preziosi consigli Cla77
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link