quote:Risposta al messaggio di mastro angelo inserito in data 23/03/2014 00:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PROVA anche a gas se continua a funzionare male prova ad estrarlo capovolgerlo e scuoterlo con il mio ha funzionato ,pensa che io hò anche un piccolo trivalente portatile elettrolux a pozzetto e nel libretto di istruzioni era consigliato dopo lunga inattività proprio di capovolgerlo per riattivarne i liquidi . giampy68
quote:Risposta al messaggio di mastro angelo inserito in data 23/03/2014 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potrebbe essere avvitato ai fianchi attraverso i mobili contigui di destra e sinistra guarda bene perchè le viti sono ben camuffate . giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 23/03/2014 00:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno![:)]id="size3">id="purple"> ... si è vero, è consigliato capovolgerlo ... ma non sempre funziona![V] ... io al mio "vecchio" gliene feci di "tutti i colori"! ... lo lasciai anche una intera giornata "sbilenco",(... consigli che a suo tempo ho preso qui![:)]) facendolo salire, solo lato frigo, su uno spessore con circa 30/40cm di dislivello![^] ... togliendo poi, anche il lavello per poter sostituire i fili elettrici, di alimentazione, con altri di sezione più grossa ... ma Niente![xx(] ... alla fine, lo smontai e lo capovolsi! ... ma ancora NIENTE![xx(] ...decisi quindi di sostituirlo con uno identico acquistato on line![;)] ...beh! Intanto prova, poi deciderai se, eventualmente, sostituirlo! [:)][:)][:)] id="blue"> Ciaooo!id="red">id="size3"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 23/03/2014 22:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)]id="purple"> Confermo! ... è avvitato ai lati! Guarda ai lati e togli i copri-vite![;)] ... ma se hai il lavello sopra, devi togliere anche quello (o almeno alzarlo), perchè probabilmente tutto il perimetro del frigo è siliconato e dovrai togliere anche quello![^]id="blue"> Saluti!id="purple">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"