In risposta al messaggio di copernico del 05/07/2016 alle 13:19:46
Prova a smontare l'ugello e vedi che li sopra è inciso un numero che equivale al codice misura dell'ugello stesso. Potresti trovare il ricambio presso un centro di termoidraulica , se sei fortunato, se così non fosse lopuoi trovare nel market dei concessionari ad un prezzo ovviamente superiore. Tieni presente che deve essere un ugello tassativamente UGUALE al vecchio, altrimenti non funziona o funziona male...facci sapere ciao
il problema che il vecchio ugello l'ho perso...dovrei trovare un camper uguale arca freccia anno 88 con lo stesso frigo per vedere che codice porta il frigo.
In risposta al messaggio di billy46 del 05/07/2016 alle 17:56:11
il problema che il vecchio ugello l'ho perso...dovrei trovare un camper uguale arca freccia anno 88 con lo stesso frigo per vedere che codice porta il frigo. ti dico questo perche' la dometic mi dice che se non do' il codice del frigo non puo' darmi l'ugello...oltretutto il codice frigo non si vede piu' perche' scolorito si vede solo rm50...... fabrizio sperlinga
Per facilitare l'individuazione del modello prova a postare foto del frigorifero cos' magari sarà più facle darti una mano...ciao