quote:Risposta al messaggio di gengi1961 inserito in data 31/07/2013 13:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok , il 7655L è un doppia porta AES e se non vado errato è quello con porta tonda , se non si accende nessun led e nemmeno la lampadina interna sicuramente il frigo non è alimentato , controlla il fusibile di linea (non quello in centralina)ma quello che troverai assieme ad altri fusibili da qualche parte sul tuo mezzo , controlla anche che i fili + e - sulla morsettiera nel retro frigo siano ben collegati e verifica se arriva tensione , sembrerà banale ma controlla anche l'eventuale staccabatteria Mario
quote:Risposta al messaggio di cecca76 inserito in data 31/07/2013 15:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi circa 40 euro, non ho lo scontrino sotto mano, per la potenza devi vedere le caratteristiche del frigo, mi rimetto ai più esperti qui sul forum. Tieni conto comunque che ora lo usi solo per il frigo ma quando te lo sistemeranno lo potrai usare per tanto altro. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di gengi1961 inserito in data 31/07/2013 21:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>premetto che per mè non è tempo perso ma solo passatempo e per quel che so cerco di rendere l'utile al dilettevole mi sembra di aver capito che hai tolto il frontale comandi del frigo e sei arrivato alla classica scatola nera ma non ho capito dove hai individuato l'interruzione , forse ti riferisci all'assemblaggio tra scheda comandi frontale e scheda madre (scatola nera) , se cosi fosse dovresti scollegare tutti i connettori sulla scheda madre poi con scatola nera in mano la apri e controlla il fusibile interno lato 12V , non preoccuparti per il riassemblaggio perchè ogni connettore è obbligato al suo posto e anche volendo non puoi sbagliare , se malauguratamente il problema fosse in scheda madre purtroppo non è riparabile perchè tutta resinata ma se il problema fosse la schedina comandi frontale un buon elettronico saprebbe rigenerarla , controlla il selettore della fonte energetica + accensione che sia correttamente funzionante perchè alcuni hanno dato qualche noia Mario