quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 28/08/2013 23:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se vado OT, quel pannello di comando a sinistra cosa è il comando delle ventoline del frigo? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2013 01:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo adesso scendo e riprovo, grazie.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 29/08/2013 10:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il commando che gestisce le ventole esterne del frigorifero (che ho installato io).
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2013 01:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo che per non aspettare i famosi 7/15minuti lo puoi spegnere con il tasto on/off e quindi riaccenderlo così parte subito a gas, ovvio che devi spegnere il motore e staccare la 220v. prova, e ,deve partire per forza o quantomeno avviare la procedura di accensione la quale se non và a buon fine dopo circa 15/20 secondi ti dà spia rossa sul pannello (p.s. apri il gas e fai spurgare bene i condotti es. accendi un paio di fuochi del piano cottura per 1 minuto così elimini l'aria) facci sapere...
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 29/08/2013 16:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è come dici , quel modello di frigo anche spegnendolo non perde la memoria quindi bisogna aspettare il tempo preimpostato anche spegnendolo e riaccendendolo , probabilmente ti riferisci al modello 4505 e precedenti , dal modello 6505 in poi la memoria del tempo preimpostato rimane Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2013 18:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario io ho lo stramaledetto rm6505 e per abbreviare i tempi uso quel trucchetto e parte subito a gas...sono 10 anni che lo faccio ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 29/08/2013 19:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo la mia memoria incomincia a perdere qualche colpo e non solo quella [:)] , probabilmente anche il modello 6505 non mantiene quella memoria ma dalla serie 7*** in poi è diverso ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2013 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]anche la mia ciao Franco