****** quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2013 19:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che quelle volpi della laika hanno inserito il frigorifero nel suo vano, e fino qui tutto bene, poi a filo della mascherina dello stesso gli hanno incollato sul mobile un bel ripiano di legno fatto per contenere o il tv o eventualmente il micronde....la centralina l'avrei pure liberata dalla sua sede ma i fili sono corti e non esce che per metà, rendendo necessario in caso di sostituzione o lo smontaggio del frigor (dio me ne scampi) o aprire la famosa finestrella segando il ripiano proprio sopra la centralina per poterla estrarre e sostituire...Per quanto riguarda la questione della gestione "manuale" del frigorifero lo sò che non è il massimo della vita ma a mali estremi.....ad ogni modo se io gli chiudo il gas penso che al sistema Aes non freghi nulla al limite rileva o la 220 o la 12v....poi se defungerà definitivamente...provvederemo....Nota tecnica questo modello è stato uno dei primi a montare detto sistema e si è rivelato una ciofeca, infatti poi è stato rimodificato, sempre Aes ma con aggiunta del comando manuale...va bè è toccata a me. se qualcuno ha qualche altra idea osuggerimento è il ben accetto[:p]
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 02/07/2013 13:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consolati, quella centralina è stata cambiata da almeno il 70% dei camperisti che hanno quel frigo. Ciao Corrado P.S. se fai un cerca trovi un mondo di info su quel frigo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/06/2013 20:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sul mio frigo ho provato a rimuovere le due manopoline semplicemente tirando verso l'esterno ma . . . La manopolina della regolazione della temperatura è uscita senza problemi, invece quella di regolazione della sorgente non ne vuole proprio sapere, ho provato anche a dondolarla, che faccio tiro sperando che non si sradichi il tutto ? grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 04/07/2013 18:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>serve per sghicciare la parte inferiore del telaio porta lato freezer qualora non si aprisse causa telaio ghiacciato , fai attenzione a non dimenticarlo inserito Mario
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 04/07/2013 18:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tira magari aiutandoti con due cacciaviti ma senza esagerare , con 2 cacciaviti spingi dal retro il + assiale possibile e con una mano tiri però ci vorrebbero 3 mani [:)] , anche per quella manopola non c'è nessun fermo ma è inserita solo a pressione Mario
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 02/07/2013 23:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>