CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

frigorifero non raffredda a gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
stefanozena
stefanozena
-
Inserito il 29/08/2013 alle: 19:42:51
ciao a tutti vi porgo un altro mio problema:ho un frigo trivalente della eletrolux dell'anno 1995 con la 220V. tutto bene fa il suo lavoro con la 12V propio poco e con il gas raffredda solo la giacciaia abbastanza bene.oggi lo lasciato acceso dalle 8 alle 17 a gas e il risultato e sempre lo stesso.ho cambiato l'ugello,soffiato con aria compressa la pipetta e picchiato non troppo forte nella serpentina "assorbitore" la quale era calda.che altro posso fare? grazie stefano stefano

Modificato da stefanozena il 30/08/2013 alle 11:21:36
15
copernico
copernico
06/02/2010 360
Inserito il 29/08/2013 alle: 20:14:43
visto che il gruppo fuoco lo hai già pulito io darei una bella pulitina anche al camino di scarico tanto per non sbagliare e contollrei che la fiamma sia bella blù e alta almeno 2/3cm. fatto questo, visto che a 220volt. funziona bene, non mi viene in mente altro...comunque indica sempre il modello del frigo così riceverai consigli più mirati....ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 30/08/2013 alle: 01:26:06
a ges inteso come gesso non funzionera mai [:)][:D] , scherzo ma correggi da ges a gas altrimenti arrivano piacevoli divertenti battute ironiche[:)] incomincio con dirti che se a 220V funziona tutto regolarmente il camino potresti evitare di pulirlo ma visto che ci sei male non farebbe , quella spirale elicoidale la devi togliere da sopra dopo aver tolto il tubo di scarico , il resto credo sia intuibile finito di pulire il camino e dopo aver rimontato il tutto "elicoidale compresa" togli tutto il bruciatore e dagli una radicale pulita , pulisci bene anche l'interno della piccola rampa gas , la rapa gas è quel pezzetto di tubo con due forellini di immissione aria comburente detti fori venturi , finita la pulizia rimonta il tutto con la massima attenzione e facci sapere non picchiettare il condensatore posteriore perchè nel tuo caso non servirebbe a nulla , se non risolvi probabilmente hai sbagliato ugello oppure la valvola di comando gas a qualche problema , la fiammella con selettore selezionato sulla max potenza deve essere alta dalla base alla punta circa 4 cm e tutta azzurra senza alcuna punta giallognola , se inizialmente la vedi rossastra non preoccuparti perchè è normale e quel rossastro è causato dalla polvere mossa precedentemente Mario
stefanozena
stefanozena
-
Inserito il 30/08/2013 alle: 11:29:03
Corretta la parola Mario,passerò a fare il lavoro vedrò di mettermi dietro a farlo domenica e vi farò sapere.grazie stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link