quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 19/09/2013 16:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è come il mio la trovi all'interno della coibentazione del camino Ma il tuo problema qualè?? paolo
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 19/09/2013 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si subito sopra al bruciatore troverai il camino rivestito da una lamiera con all'interno della lana di roccia li troverai le 2 serpentine(12v 220v) comunque prima di controllare la resistenza dovresti assicurarti che arrivi il 12v anch'io sono impazzito a cercare la causa e poi alla fine della firra era un cavo nella morsettiera della centralina che si era gremato ma prima di arrivarvi ne ho fatte di cotte e di crude quindi il mio consiglio è assicurarti che il problema non sia a valle del frigo stesso Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 19/09/2013 18:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se mi intrometto ma per pulire la canna fumaria bisogna smontare le serpentine oppure come ho sentito infilo un fil di ferro con una paglietta dall'esterno verso l'interno e tutto cade sulla parte dove c'è il bruciatore grazie
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 20/09/2013 08:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> motore acceso devi accellerare fin quanto la spia batteria sul cruscotto si spegne
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.