quote:Originally posted by girolibero> Mi sa che il bandolo della matassa ... non la trovi . Qualsiasi Tuner ... quando ti sposti devi rifare la sintonia , poi sistemare i canali , e così via . Con l'antenna satellitare ... alzi ... trovi ... guardi , perche la sintonia e unica dal satellite . Poi che all'estero non si vede ... e vero , ma non ti hanno detto dove non si vede . Non si vede in Scandinavia , a meno che ... non hai una parabola da 120 cm , o a nord dell'Africa . In questi posti ci andrai mai ? Se non vuoi mettere SKY , il ricevitore Satellitare ( Decoder ) , i canali in chiaro te li fa vedere senza problemi . Ti criptano le Partite , la Formula 1 , la moto GP , i Film ,... in pratica tutto quello che ti interessa vedere . BHO ... che ti consiglio ... visto che non vuoi spendere ? Gianfranco
Vi premetto innanzi tutto che di TV in generale mastico poco. Sono ad un bivio: devo mettere un tv digitale sul vr,già acquistato;ora devo decidere come ricevere i vari canali. Pensavo ad un kit lidl, perchè economico, ma vorrei capire come funzionano: ogni volta che accendo il tv in una nuova località cosa devo regolare/cercare/sintonizzare? Lo chiedo perchè non amo smanettare coi tuner TV,il mio ideale sarebbe alzo la parabola accendo e guardo! Chiedo troppo? Antenna terrestre: mi pare che molti la sconsigliano,all'estero pare non si becchi nulla; Sky: il kit lidl potrebbe in futuro consentirti di vedere i canali a pagamento ?(non lo abbiamo nemmeno a casa...scusate l'ignoranza). Insomma chiaritemi,anzi trovate il modo si sintonizzarmi con la tv sul camper,non che a me serva molto ,ma la famiglia reclama!!![B)] Tra le varie dovrò caricare anche la PS 2.[^] Aiuto!!! quanti fili!!! Ciao e grazie[:)] >
quote:Originally posted by soundmachine Con l'antenna satellitare ... alzi ... trovi ... guardi , perche la sintonia e unica dal satellite . BHO ... che ti consiglio ... visto che non vuoi spendere ? Gianfranco >> Chiariscimi: Per sintonia "unica" intendi che una volta agganciato il sat il decoder ti consente di fare lo zapping sui canali a piacere? Per quanto concerne il budget: premesso che non siamo forti utilizzatori di TV, non entro nell'ottica di spendere cifre elevate(anche 400-500 E) per un accessorio che sicuramente utilizzerò poco, leggevo che molti con il kit lidl o simili ottengono buoni risultati senza spendere troppo....[:)] Volevo capire quali erano gli intoppi tecnici. Certo,se spendi ottieni prestazioni/facilità d'uso, ma... il gioco per me non vale la candela. Ciao.