CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Funzioni easystart T eberspeker

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 16/12/2012 alle: 17:00:27
Ciao a tutti mi sapete dare delle info su questo strumento Ogni volta per accenderò in funzione confina bisogna fare tutte le operazioni cioè impostare continuo altrimenti lui fa sempre la funzione 30 minuti e possibile memorizzare la funzione continua. Come da manuale prementi accendi /spegni si passa dall'ora alla te,prematura ma la temperatura mi indica sempre 38 lui però funziona regolarmente mi posto,20 gradi lui si ferma a vendo gradi imposto 10 lui si ferma a 10 ma mi visualizza sempre 38 Sapete aiutarmi Grazie
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/12/2012 alle: 17:45:48
prova a rileggere quello che hai scritto e vedi se uno ci puo' capire qualcosa. ciao
16
marinox
marinox
30/09/2009 5073
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:02:50
forse è un fan della kawasaki e scrive ....diciamo cosi così . caro paolokawa scrivi attentamente e rileggendolo correggi gli errori almeno quelli piu grossolani ,poi di sicuro qualcuno ti risponderà ,comunque sappi che ho installato da poco la centralina meno costosa ( anche se ho la centralina elettronica programmabile ) ,in pratica acceso- spento-ventilazione , zero problemi e sicurezza di funzionamento . carlo
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:46:53
Scusate avevo scritto dal telefono e non avevo riletto (scrittura automatica e senza occhiali ) Per accendere il riscaldamento bisogna sempre impostare modalità contuna perché in automatico appena accendi lui parte per i 30 minuti impostati Chiedo e possibile configurare che parta in modalità continua sempre senza fare tutti i passaggi Da manuale risulta che premendo il tasto on off si passa dall'ora alla temperatura ambiente, sul mio risulta una temperatura di 38 gradi .il riscaldatore funziona regolarmente se imposto 20 gradi lui si ferma a 20 gradi ma visualizza sempre 38 Sapete aiutarmi Grazie
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 17/12/2012 alle: 11:33:57
1 - La temp. impostata è quella visualizzata sul lcd, resta tale finchè non la modifichi, ma quella ambiente non mi sembra proprio che venga visualizzata, il riscaldatore diminuisce l'intensità al raggiungimento di quella impostata, oppure se la T° la supera e sale ancora, va in st-by. 2 - Il tempo di attività del riscaldatore lo imposti anche manualmente dopo che si è avviato, es. da 30 min lo impostiamo in ~ (continuo), ora quel valore appena modificato (~ )lo troverai alla prossima riaccensione, stesso procedura per modificare la temperatura...se non sbaglio. Ciao Gigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:12:03
Infatti è quello che pensavo succedesse ma non è così ogni volta lui mi propone i 30 minuti e devo spostare sempre in continuo. Poi la temperatura mi segna sempre 38 gradi
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 18/12/2012 alle: 20:18:15
Nessuno mi può aiutare Grazie
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 18/12/2012 alle: 21:53:19
Allora non mi ricordo più come ho fatto! In questi giorni purtroppo non posso andare al camper e provare la procedura che ho usato io, ora come ora la memoria non mi aiuta. Mi sono proposto di scrivermela passo passo poi te la passo. Ho un dubbio... quando imposti la temperatura desiderata (18°) ed il tempo (per es. 45 min), se si spegne lui dovrebbe ritornare ai valori memorizzati in precedenza se invece lo spegni tu dovrebbe tenere in memoria le ultime impostazioni. Gigi

Modificato da salomogi il 18/12/2012 alle 21:59:50
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:00:14
Grazie domani provo Ma allora si vede solo la temperatura impostata precedentemente ma non la temperatura attuale che rileva la sonda. Grazie
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 19/12/2012 alle: 18:07:40
No purtroppo, non si vede la T° rilevata dalla sonda. Io la leggo dal display del vr, che usa una sua sonda, però non so proprio dove sia, sepre che non sia quella della truma ma dubito. Uso anche un termometro a se stante, Oregon Scient., non si discosta molto da quello che ho impostato (1°. 1.5° max in +o-) Qui c'è il manuale di funzionamento

http://www.eberspaecher.it/down...

Gigi

Modificato da salomogi il 19/12/2012 alle 18:17:46
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 20/12/2012 alle: 20:46:11
Vi ringrazio delle info
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link