- L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown)
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown) quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 27/03/2013 22:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma a questo punto domani o al massimo dopo lo attacco alla presa diagnostica del veicolo e vediamo che salta fuori, sono veramente curioso [;)] Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
(Carl William Brown)
(Carl William Brown) quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 27/03/2013 22:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della considerazione [;)] Quando ho avuto il DEZL 560 stavo per comperarlo, poi ho dopo qualche mese ho venduto il DEZL e sul Montana non si interfaccia. Comunque mi sembra un bel giochino, almeno si impara perchè cavolo si è accesa la spia motore! __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 26/03/2013 22:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimiliano, ti ho inviato un messaggio in privato, se mi puoi rispondere grazie [:)] P.S.: Ma per il Fiat Ducato 2.8 jtd 127 cv (che ho io, dell'anno 2004), funziona alla perfezione, perchè mi è stato detto che questo Ducato non ha "OBD2" , oppure non tutte le funzioni dell'ecoroute sono compatibili con il Ducato 244, da premettere che ho un Navigatore Garmin 2595 LMT (compatibile con l'ecoRoute HD). Grazie di nuovo per le info.[;)] id="size2"> My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 29/03/2013 12:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Fiat Ducato 2.8 jtd 127 cv del 2004 dispone della presa obd2 Ma poter leggere i dati funzionali della centralina non ha altre utilità che non quelle di un bel giocattolo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2013 16:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione [;)] My home is everywhere
(Carl William Brown)